Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 1 Commento

Pocket Photo, la stampante portatile per Android

lg pocket photo

La bella cosa di avere una fotocamere integrata nello smartphone – oltre a non doversi portare dietro una macchina – è senza dubbio la possibilità di condividere al volo i nostri scatti, che sia su Instagram, Facebook o semplicemte per email. Ma se volessimo anche stamparle al volo le nostre foto? Ci ha pensato Lg con Pocket Photo.

Le occasioni in cui vorremmo stampare una foto appena scattata non sono poi tantissime, diciamo la verità, ma se ogni tanto senti questa eisigenza, Lg ha pronto il dispositivo che fa per te: la stampante portatile per smartphone Android.

Di dimensioni simili a quelle di un hard-disk (7.2 X 12.1 X 2.4 cm) e in poco più di 200 grammi di peso Pocket Photo di Lg stampa direttamente sul posto foto 2x3 pollici- Avvalendosi della tecnologia ZINK (Zero Ink) fa a meno di inchiostro e cartucce varie e si connette allo smartphone senza fili, via Bluetooth o NFC, sebbene si possa anche usare un comune cavo USB.

Pocket Photo sarà commercializzata in Corea per circa 130 euro, un prezzo non inarrivabile se si ha il bisogno di stampare foto al volo tramite smartphone – in occasione di fiere o conferenze per esempio – o se si è semplicemente alla ricerca dei gadget più cool che la tecnologia può offrire.

Per vedere Pocket Photo al lavoro, qui sotto c'è un bel video di Lg:

Link al video

Fonte: Phandroid

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati