Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Controllate gli aggiornamenti: Pocophone F1 passa ad Android Pie

Pocophone F1 ha conquistato i cuori di molti appassionati grazie alla sua scheda tecnica da flagship ad un prezzo ridotto. L'unico appunto che era stato fatto all'azienda nel giorno della presentazione dello smartphone riguardava la presenza di Android Oreo e non il più recente Pie. Xiaomi ha oggi colmato tale gap rilasciando ufficialmente la versione ufficiale di Android 9 per Pocophone F1.

Pocophone F1: aggiornamento Android 

  Android Pie Android Q
Pocophone F1 Sì (in rollout)

Pocophone F1 si aggiorna a Pie

Xiaomi ha mantenuto la promessa fatta al lancio del suo flagship killer, l'aggiornamento ad Android Pie è in rollout. L'aggiornamento porta con se la versione stabile della MIUI 10, ultima versione dell'interfaccia proprietaria del produttore cinese.

L'update in arrivo porterà Poco F1 alla versione di MIUI 10.1.3.0 il cui numero di build è PEJMIFI. Il pacchetto OTA ha la dimensione di 1,7GB quindi assicuratevi di essere connessi al WIFI prima di effettuare il download. Se non volete attendere di essere raggiunti dal rollout dell'aggiornamento vi basterà caricare ed installare il pacchetto manualmente:

pocoohone f1 vs oneplus 6
Pocophone sta rimpiazzando OnePlus come flagship killer. / © AndroidPIT

Questo è solo  il primo di due major upgrade promessi dall'azienda, lo smartphone infatti verrà aggiornato anche ad Android Q che dovrebbe essere svelato nella prima metà del 2019.

Voi avete acquistato o state pensando di acquistare Pocophone F1?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica