Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
18 Condivisioni 5 Commenti

Pokémon Go aggiornamento: 100 nuovi Pokémon in arrivo a dicembre

Pokémon Go è ormai diventato virale e ogni novità viene accolta dagli utenti come una nuova emozionante sfida. Il gioco di Niantic dedicato alla cattura di Pokémon ha superato qualsiasi confine e nel mese di dicembre si prepara ad accogliere 100 nuovi mostriciattoli! Tutti i dettagli nella sezione dedicata.

Evidenzia le modifiche recenti

AndroidPIT pokemon go 8845
Pronti ad accogliere 100 nuovi Pokémon? / © AndroidPIT

Pokémon Go: le novità in arrivo

Per tutti coloro che continuano ad utilizzare Pokémon Go per andare alla ricerca di nuovi, rari e meno rari, mostriciattoli un nuovo ed importante aggiornamento è in arrivo. L'app introdurrà ben 100 nuovi Pokémon nel mese di dicembre. La notizia arriva da Venture Beats che ha scovato nel codice del gioco i nuovi mostricciatoli in arrivo.

Sembra inoltre che il prossimo update potrebbe finalmente permettere ai giocatori di sfidarsi a duello oltre a scambiare i propri mostricciatoli. Si tratta solo di supposizioni avanzate dall'analisi del codice del gioco che, se veritiere, potrebbero risvegliare anche i cacciatori di Pokémon più pigri soprattutto durante il periodo delle festività natalizie. Vi piacerebbe trovare tutte queste novità implementate nel prossimo aggiornamento o non utilizzate più Pokémon Go come qualche mese fa?

Utilizzate ancora Pokémon Go?

Pokémon Go aggiornamento: versione 0.43.3

È stato proprio il team di Niantic ad annunciare sul proprio sito l'aggiornamento che introduce, tra le altre cose, colori diversi a seconda della distanza in cui sono posizionate le uova: verde per quelle a 2 km, arancione per quelle a 5 km e viola per le più lontane a 10 km!

Ma non è questa l'unica novità introdotta dalla versione 0.43.3. Continuate a leggere per scoprirle tutte! 

pokemon go eggs 0.43.3
Diversi colori a seconda della distanza delle uova! / © Pokémon Go

Oltre alla cangiante novità, Pokémon Go ha introdotto altre piccole ma interessanti feature per la cattura dei vostri mostriciattoli preferiti:

  • Le icone che identificano i tipi di Pokémon sono state aggiunte alla schermata di informazioni per ogni Pokémon.
  • Pokémon Go Plus mosterà un indicatore di batteria quando sarà necessaria ricaricarlo.
  •  Correzioni di bug minori sui testi.

Pokémon Go aggiornamento: versione 0.41.2

Niantic, con un post su Facebook, informa tutti i cacciatori di Pokémon che un nuovo aggiornamento è nell'aria. L'update introduce, sui dispositivi Android, la versione 0.41.2 che include le seguenti novità:

  • Bonus cattura: come precisato sopra, questo sistema di bonus consente agli allenatori di guadagnare un bonus cattura per un tipo di Pokémon se ne catturano più di una stessa categoria. 
  • Aggiornato dell'allenamento in palestra: gli allenatori possono portare in battaglia fino a sei Pokémon nelle palestre amiche. Il CP dei Pokémon presenti in battaglia potrebbe essere regolato temporaneamente al ribasso per adattarsi alla sessione di allenamento.
  • Schermate uova e incubatrici: queste aggiorneranno con più frequenza la distanza percorsa senza che l'allenatore debba chiudere e riaprire la schermata.
  • Risolti dei problemi legati al comparto audio.
  • Diminuita la durata dell’animazione sull’evoluzione dei Pokémon.
  • Altri fix minori.
Pokémon GO Install on Google Play

Quale livello avete raggiunto con Pokémon Go?

5 Commenti

Commenta la notizia:
  • Mi avrebbe fatto piacere di apprendere di qualche aggiornamento che permettesse di escludere catture in posti inopportuni o non completamente sicuri, sia per gli utenti che per gli altri

  • Io ho questa versione da ieri, ma non posso più utilizzare il gioco già dall'aggiornamento precedente (0.37). Ho i diritti di root e quindi credo sia diventato obsoleto tenere il gioco..

  • Però dopo l'installazione l'applicazione mi occupava sui 120 mb (che non sono tantissimi, ma non sono neanche così insignificanti) :)

  • beh io il gioco nn ce l ho.. il mio s3 nn lo supporta.. xo leggendo devo dire che sono molte le.cose migliorate.. sicuram è un gioco che avrà un sacco di aggiornamenti e trasformazioni... gia me lo immagino che occupa un sacco di memoria al cell...

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK