Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
4 min per leggere 22 Condivisioni 5 Commenti

Pokémon Go aggiornamento: nuove sorprese natalizie in arrivo

Pokémon Go è ormai diventato virale e ogni novità viene accolta dagli utenti come una nuova emozionante sfida. Il gioco di Niantic dedicato alla cattura di Pokémon ha superato qualsiasi confine e, oltre ad aver rilasciato un nuovo update, si prepara a sorprenderci per Natale! Tutti i dettagli nella sezione dedicata.

Evidenzia le modifiche recenti

AndroidPIT pokemon go 8845
Pronti ad accogliere 100 nuovi Pokémon? / © AndroidPIT

Pokémon Go: le novità in arrivo

Per tutti coloro che continuano ad utilizzare Pokémon Go per andare alla ricerca di nuovi, rari e meno rari, mostriciattoli un nuovo ed importante aggiornamento è in arrivo. L'app introdurrà ben 100 nuovi Pokémon nel mese di dicembre. La notizia arriva da Venture Beats che ha scovato nel codice del gioco i nuovi mostricciatoli in arrivo.

Sembra inoltre che il prossimo update potrebbe finalmente permettere ai giocatori di sfidarsi a duello oltre a scambiare i propri mostricciatoli. Si tratta solo di supposizioni avanzate dall'analisi del codice del gioco che, se veritiere, potrebbero risvegliare anche i cacciatori di Pokémon più pigri soprattutto durante il periodo delle festività natalizie. Vi piacerebbe trovare tutte queste novità implementate nel prossimo aggiornamento o non utilizzate più Pokémon Go come qualche mese fa?

Utilizzate ancora Pokémon Go?

Pokémon Go aggiornamento versione 0.51.0 e... tante sorprese per Natale

Il nuovo aggiornamento rilasciato non è quello che tutti attendono. Il pacchetto introduce infatti delle piccolissime novità che riguardano la correzione di alcuni bug precedenti (tra cui quello relativo alla vibrazione fantasma delle notifiche) e l'ottimizzazione della stabilità del sistema. Niente nuovi Pokémon all'orizzonte... per ora almeno!

Nel codice infatti sono stati trovati gli indizi che rimandano ad un evento particolare in occasione del Natale che dovrebbe permettere ai giocatori di ricevere dei regali speciali, che si tratti di nuovi mostricciatoli? Difficile dirlo per ora ma i file indicano la presenza di diverse scatole divise per categorie: bronzo, argento, oro, speciale, eccezionale e ultra. Il team per ora non ha rivelato nulla circa i contenuti di queste misteriose scatole ma siamo certi manchi poco al grande annuncio!

Pokémon Go aggiornamento: versione 0.49.1

Le promesse vanno mantenute ed il team di Niantic lo sa bene. Ci avava annunciato una grande novità ed ecco il nuovo aggiornamento pronto per essere scaricato ma... non illudetevi troppo! No, non troverete 100 nuovi Pokémon ad attendervi ma, per ora, solo 7. Si tratta di Pokémon di seconda generazione come, ad esempio, Pichu e Togepi. Questi non sono gli unici presenti, troverete inoltre, fino al 29 dicembre, un'edizione limitata di Pikachu in versione natalizia. Per ottenerli dovrete camminare attorno alle uova: alcune di queste si schiuderanno quando sarete a 2km di distanza, altre a 5. 

Pokémon Go aggiornamento: versione 0.43.3

È stato proprio il team di Niantic ad annunciare sul proprio sito l'aggiornamento che introduce, tra le altre cose, colori diversi a seconda della distanza in cui sono posizionate le uova: verde per quelle a 2 km, arancione per quelle a 5 km e viola per le più lontane a 10 km!

Ma non è questa l'unica novità introdotta dalla versione 0.43.3. Continuate a leggere per scoprirle tutte! 

pokemon go eggs 0.43.3
Diversi colori a seconda della distanza delle uova! / © Pokémon Go

Oltre alla cangiante novità, Pokémon Go ha introdotto altre piccole ma interessanti feature per la cattura dei vostri mostriciattoli preferiti:

  • Le icone che identificano i tipi di Pokémon sono state aggiunte alla schermata di informazioni per ogni Pokémon.
  • Pokémon Go Plus mosterà un indicatore di batteria quando sarà necessaria ricaricarlo.
  •  Correzioni di bug minori sui testi.

Pokémon Go aggiornamento: versione 0.41.2

Niantic, con un post su Facebook, informa tutti i cacciatori di Pokémon che un nuovo aggiornamento è nell'aria. L'update introduce, sui dispositivi Android, la versione 0.41.2 che include le seguenti novità:

  • Bonus cattura: come precisato sopra, questo sistema di bonus consente agli allenatori di guadagnare un bonus cattura per un tipo di Pokémon se ne catturano più di una stessa categoria. 
  • Aggiornato dell'allenamento in palestra: gli allenatori possono portare in battaglia fino a sei Pokémon nelle palestre amiche. Il CP dei Pokémon presenti in battaglia potrebbe essere regolato temporaneamente al ribasso per adattarsi alla sessione di allenamento.
  • Schermate uova e incubatrici: queste aggiorneranno con più frequenza la distanza percorsa senza che l'allenatore debba chiudere e riaprire la schermata.
  • Risolti dei problemi legati al comparto audio.
  • Diminuita la durata dell’animazione sull’evoluzione dei Pokémon.
  • Altri fix minori.
Pokémon GO Install on Google Play

Quale livello avete raggiunto con Pokémon Go?

5 Commenti

Commenta la notizia:
  • Mi avrebbe fatto piacere di apprendere di qualche aggiornamento che permettesse di escludere catture in posti inopportuni o non completamente sicuri, sia per gli utenti che per gli altri

  • Io ho questa versione da ieri, ma non posso più utilizzare il gioco già dall'aggiornamento precedente (0.37). Ho i diritti di root e quindi credo sia diventato obsoleto tenere il gioco..

  • Però dopo l'installazione l'applicazione mi occupava sui 120 mb (che non sono tantissimi, ma non sono neanche così insignificanti) :)

  • beh io il gioco nn ce l ho.. il mio s3 nn lo supporta.. xo leggendo devo dire che sono molte le.cose migliorate.. sicuram è un gioco che avrà un sacco di aggiornamenti e trasformazioni... gia me lo immagino che occupa un sacco di memoria al cell...

22 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK