Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 7 Commenti

Pokémon Go è finalmente disponibile in Italia: cosa aspettate a scaricarlo?

È Pokémon Go il tormentone dell'estate 2016, quanto meno nel mondo mobile! Dopo essere stato rilasciato in Stati Uniti, Giappone ed Australia, qualche giorno fa il tanto atteso titolo di Niantic è approdato sul suolo europeo, su quello tedesco e britannico per essere precisi, ed ora ha finalmente raggiunto ufficialmente l'Italia!

AndroidPIT pokemon go 8780
Pokémon Go è ufficialmente disponibile in Italia! / © AndroidPIT

La febbre di Pokémon Go continua a salire in tutto il mondo, ma se fino ad ora in Italia ci siamo dovuti accontentare dell'APK disponibile sul sito ufficiale, da oggi potremo tuffarci complementante nel gioco installando la versione ufficiale. L'app è infatti disponibile sul Play Store e può essere scaricata gratuitamente nella versione 0.29.2 su tutti i dispositivi con  Android 4.4 o successive.

L'app, come precisato sopra, è gratuita ma comprende acquisti in app opzionali che partono da 0,99 euro ed arrivano fino a 99,99 euro. Scaricando l'app ufficiale di Pokémon Go l'esperienza di gioco dovrebbe essere più stabile e priva di crash. Fiondatevi quindi sul Play Store ed avviate il download, i Pokémon vi aspettano!

Avete già scaricato  Pokémon Go sul vostro Android? 

7 Commenti

Commenta la notizia:

  • Chiedo aiuto!!

    ho un s5 mini 5.1.1 ma non mi fa scaricare pokemon go dallo store dicendomi che il mio telefono non è compatibile. Perché?
    Grazie a chi risponderà :-)


  • Sono contento che sia disponibile in Italia, soprattutto perché c'è chi ci gioca e quindi si rispettano i gusti altrui. Tuttavia non posso dire di essere trepidante per questo, soprattutto perché non mi sono ancora spiegato il perché di questo blasone


  • Concordo con Alfio, inoltre mantenendo i dati e gps attivi, oltre ovviamente al monitor del cellulare, credo che la carica della batteria in un giorno se ne vada e se e' vero che le batterie oltre le 200 ricariche cominciano a decadere e a deteriorarsi, la spesa aumenta.....Ci sono delle ottime consolle portatili per giocare....


  • Non lo scaricherò mai, e solo un mezzo per far fare utili a qualcuno, troppo caro.


  • A me non me lo fa scaricare e mi dice che la mia versione non va bene, anche se ho la 4.4.2. E ho un S3 neo, scaricandola dal play store :(


  • forse hanno avuto troppa fretta nel rilasciarlo... a.me nn va (s3 neo) e poi leggendo altre recensioni non va, crasha..
    cmq lo installerò solo se quando accetto i permessi nn ci sono voci strane tipo accesso a foto e contatti...

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK