Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Scattate una foto insieme al vostro Pokémon preferito su Pokémon Go

Scattate una foto insieme al vostro Pokémon preferito su Pokémon Go

La nuova modalità ritratto a realtà aumentata di Pokémon Go è ora disponibile per gli utenti Android. La funzione, chiamata Go Snapshot, consente ai giocatori di scattare foto con i loro Pokémon preferiti su uno sfondo reale.

La notizia è stata annunciata su Twitter. L'account PokemonGOApp ha annunciato che Go Snapshot è finalmente disponibile, chiedendo ai fan di utilizzare l'hashtag #GOsnapsnapshot quando condivideranno i loro scatti migliori. La funzione è disponibile per gli allenatori che utilizzano la versione Android del gioco e che hanno almeno un livello 5 o superiore. Go Snapshot arriverà presto anche su altri dispositivi.

Naturalmente, era già possibile scattare foto istantanee dei Pokémon, ma la nuova funzione vi permetterà di scattare un'istantanea di qualsiasi Pokémon già catturato in qualsiasi sfondo di tua scelta. Puoi anche far interagire il tuo Pokémon con lo sfondo del mondo reale per trovare l'inquadratura perfetta.

Per accedere alla nuova funzione, dovrete aggiornare l'app di Pokémon Go e recarvi nella sezione oggetti dove troverete la fotocamera Go Snapshot. La nostra Suzana Dalul ha già scattato questi esempi nel nostro ufficio di Berlino.

pokemon go snapshot 1
Scatta un'istantanea dei tuoi Pokémon catturati ovunque! / © AndroidPIT

Qui sotto, invece, abbiamo raccolto una selezione di alcune foto scattate da altri allenatori:

Siete entusiasti di questa nuova funzione? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Via: Engadget Fonte: Twitter

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica