Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 6 Condivisioni 7 Commenti

Pokémon Go: un nuovo bug tormenta gli allenatori

Dopo l'ultimo aggiornamento alcuni bug stanno rendendo la vita difficile ai giocatori di Pokémon Go. Dopo il bug che rendeva più difficile la cattura dei Pokémon, anche di quelli più semplici come Pidget e Rattata, ne spunta fuori uno nuovo che complica la vita agli allenatori. Saltate alla sezione dedicata per scoprire tutti i dettagli.

AndroidPIT pokemon go outside test 18
Un nuovo bug complica la vita agli allenatori di Pokémon! / © AndroidPIT

Un bug fa scomparire PokéStop e palestre dalla mappa

La vita come allenatori di Pokèmon non è mai stata così complicata. Diversi giocatori hanno riportato un problema che rende praticamente inutile il gioco stesso: PokéStop e palestre sono scomparse dalla mappa. Introvabili! Un vero e proprio incubo per gli allenatori più incalliti che si sono subito fatti sentire sui social media sperando che Niantic venga presto in loro soccorso.

Secondo quanto riportato da alcuni giocatori sembra che il problema spunti fuori solo quando si utilizza la connessione dati. Se state anche voi riscontrando questo problema vi consigliamo quindi di verificare se sfruttando la connessione WIFI il problema è ancora presente. Un'altra soluzione al problema potrebbe essere quella di resettare il dispositivo (questo è quanto dichiarto da alcuni giocatori) ma nel caso decidiate di passare alle maniere forti prima di attendere una risposta da Niantic, non dimenticate di effettuare un backup dei vostri dati.

Avete riscontrato anche voi questo bug su Pokémon Go?

Un bug complica la cattura dei Pokémon

Sembra che negli ultimi giorni la cattura dei Pokémon, anche di quelli più semplici, stia dando più filo da torcere del solito agli amanti del gioco. La versione 0.31.0 non ha incrementato il livello di difficoltà di cattura. Si tratta infatti di un bug che colpisce la precisione di tiro a aumenta così le probabilità di fuga dei Pokémon. 

Niantic è fortunatamente al corrente del problema ed ha rassicurato gli allenatori di Pokémon sparsi per il mondo che lo risolverà presto. Non sappiamo quando, di preciso, il bug verrà sistemato ma speriamo che verrà risolto al più presto. Chi del resto ha voglia di andare a caccia di Pokémon impossibili da catturare?

6 Condivisioni

7 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK