Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Pokémon Quest disponibile per Android e iOS: pronti a catturarli tutti?

Pokèmon Quest è un nuovo titolo mobile pubblicato da The Pokémon Company e già disponibile per Nintendo Switch da qualche tempo. Finalmente la società giapponese ha reso il download disponibile per Android e iOS: pronti a catturarli tutti?

Un'avventura tutta particolare

Pokémon Quest è un titolo decisamente diverso da quello che Nintendo ci ha abituati per i titoli della saga. L'intero gioco prende vita su un'isola cubettosa (in stile Minecraft per capirci) in cui anche tutti i Pokémon sono stati trasformati in cubetti.

Lo scopo del gioco è quello di catturarli tutti, quale altrimenti? Armati solamente di una squadra di tre mostriciattoli, dovrete addomesticare tutti i Pokémon selvatici che riuscirete a trovare e portare a termine l'avventura. Al momento sono disponibili solo i Pokémon di prima generazione (quelli di Rosso, Blu e Giallo per capirci) ma non escludiamo l'arrivo di ulteriori personaggi in futuro.

Pokémon Quest: download per Android e iOS

L'applicazione è disponibile da oggi al download per tutti i dispositivi Android e iOS tramite i rispettivi store. Pokemon Quest è gratuito ma sono presenti alcuni acquisti in-app opzionali.

pokemon quest
Una grafica originale per la serie Pokémon ma familiare nel mondo dei gamer. / © Google Play Store

Vi farete colpire nuovamente dalla Pokémon mania?

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati