Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere 1 Commento

Polaroid, fotocamera Android in arrivo

Tra poco arriverà una Polaroid compagnia alla Galaxy Camera di Samsung nel mercato nuovo di zecca della fotocamere Android. L'azienda americana che ci ha portato le foto instantanee starebbe per presentare una compatta con lenti intercambiabili che funziona con l'OS mobile di Google.

polaroid android

Sembra proprio che il segmento delle fotocamere Android si stia lentamente popolando e con un po' di fortuna presto avremo a dispizione dispositivi costano molto meno dei 600 euro necessari ad acquistare la Galaxy Camera. Uno di questi potrebbe essere l'IM1836 di Polaroid, una macchina fotografica che funziona con ICS. Di innovativo la IM1836 non avrà solo il sistema operativo, ma anche il fatto di essere la prima compatta con lenti intercambiabili a essere commercializzata.

La fotocamera Android di Polaroid disporrà di un sensore da 18 MP, un display ovviamente touch da 3,5'' e di un flash a scomparsa. Al contrario della Galaxy Camera che dispone anche di 3G, la IM1836 avrà solo il supporto al WiFi, oltre all'uscita audio e quella HDMI.

 

(Immagine: photorumors.com)

Fonte: Photorumors

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati