Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 Condivisioni 3 Commenti

Preordinare un Note 7 potrebbe essere più complicato del previsto

Il Samsung Galaxy Note 7 è stato ufficializzato due settimane fa ed è al momento disponibile al pre-ordine sul sito ufficiale del brand. La decisione di rilasciare il nuovo phablet in Europa ha reso felici tantissimi utenti ma ora il brand si ritrova a fare i conti con una domanda che supera le aspettative. Riuscirà a soddisfare tutti i suoi fan?

AndroidPIT Samsung Galaxy Note7 event 5203
Avete già pre-ordinato il Note 7?/ © AndroidPIT

Sembra che il Note 7 sia già un grande successo. Il design curato nel dettaglio, le promettenti specifiche tecniche, un display considerato il migliore sul mercato (secondo DisplayMate), la pratica S-Pen, l'innovativo scanner dell'iride, ed il suo ritorno dopo la decisione di non commercializzare il Note 5 in Europa. Questi sono senza dubbio alcuni dei motivi che hanno già convinto tantissimi utenti ad acquistarlo ai quali si aggiunge la fama della linea Note, dispositivi che nel tempo sono riusciti a confermare le loro prestazioni senza deludere le aspettative dei propri fan.

Sembra però che la domanda degli utenti stia superando le aspettative del brand. Iniziano quindi i problemi di Samsung, che si ritrova a dover limitare il numero di unità disponibili al pre-ordine in Europa. Il tutto per riuscire a piazzare il Note 7 suli scaffali dei diversi negozi fisici entro il 2 settembre, giorno in cui prenderanno avvio le vendite.

"La reazione del mercato, combinata ad un feedback estremamente positivo dei nostri operatori telefonici e partner della vendita al dettaglio, indica che il Note 7 supererà le nostre previsioni di vendita originale in questo continente. Per questo motivo, il numero di unità disponibili al pre-ordine verrà limitato a causa della domanda senza precedenti".

Con queste parole Conor Pierce, vicepresidente del dipartimento IT e mobile per Gran Bretagna e Irlanda, ci prepara quindi ad eventuali problemi di stoccaggio. Il brand ha sottovalutato la popolarità della sua apprezzata linea Note, le richieste del Note 7 sono davvero da record o il bradn si sta semplicemente facendo pubblicità? Non ci resta che sperare nelle capacità del brand di riuscire a stare dietro alle richieste dei propri utenti!

Voi avete già pre-ordinato il vostro futuro Note 7 o aspetterete l'arrivo del dispositivo nei negozi fisici? 

Fonte: Sammobile

3 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK