Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 2 Commenti

Presentazione del nuovo LG Optimus G il prossimo 19 Settembre

Il mistero che circonda il nuovo LG Optimus G sarà svelato molto probabilmente il 19 Settembre prossimo. Esattamente in concomitanza con l'evento HTC in cui potrebbe fare la sua comparsa l'HTC One X+, LG decide di passare all'azione presentando il suo prodotto di punta Optimus G.

Tutti erano convinti che LG Optimus G sarebbe stato presentato nel corso dell'IFA 2012, ma la casa sudcoreana ha preferito attendere un mese prima di mostrare al mondo le potenzialità dello smartphone con processore Qualcomm S4 Pro su cui è stato fatto un grande investimento in termini di promozione e marketing. A quanto pare, non sarà solo il processore a riservare sorprese, perché anche la videocamera, la batteria e lo schermo suscitano la curiosità degli appassionati.

Nei video che seguono, LG tramite il suo canale ufficiale mostra nel dettaglio alcune delle caratteristiche principali dell'Optimus G.

Per prima cosa troviamo un approfondimento sulla videocamera da 13MP:

 

Per chi non conoscesse ancora LG Optimus G, qui si può trovare una panoramica del progetto e del design:

 

 Ed ecco il processore Qualcomm S4 Pro, che con 2 GB di RAM promette di essere il fiore all'occhiello del nuovo smartphone LG:

 

 Focus sullo schermo, basato sulla tecnologia G2 Touch Hybrid Display:

 

Ed ecco un altro video che descrive la batteria del LG Optimus G:

Fonte: engadget.com

2 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più