Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Prime immagini del Motorola Droid RAZR HD, ottime specifiche tecniche

droidrazr

Sono già molte le voci che girano sul Droid RAZR HD di Motorola, a partire dal processore Snapdragon da 1,5 GHz, la lunghissima durata della batteria ed ecco pure le prime foto del dispositivo. Sembra che il telefono avrà lo stesso rivestimento in kevlar del primo RAZR e il dispositivo è un po' più spesso, probabilmente a causa della batteria più larga.

L'acquisizione di Motorola da parte di Google è diventata ufficiale solo un mese fa, perciò è probabilmente ancora troppo presto per aspettarsi una pura Google experience su qualsiasi telefono Motorola. Detto ciò, anche con il MOTOBLUR, questo dispositivo ha molto da offrire. Una batteria con la durata più lunga può far reggere il confronto a questo telefono con il Galaxy S3, mentre lo schermo da 1196x720 pixel non ha niente da perdere con quello da 1280x720 del Galaxy S3. Il processore Snapdragon 4 può competere tranquillamente con quelli del Galaxy S3 e dell'HTC One X. Sembra anche che il dispositivo sia dotato di una fotocamera da 13 MP, anche se nessuno di queste voci è stata ancora confermata.

Oltre a queste foto sfocate e alle specifiche vociferate, si sa ancora molto poco in realtà sul Droid RAZR. Non so voi, ma io lo comprerei un telefono Motorola con simili caratteristiche, pur con un sistema zoppicante. Voglio dire, una fotocamera da 13 MP? Voi no?

UPDATE:

Ecco una foto scattata con il Droid RAZR HD apparsa su Picasa e più sotto i dati EXIF (via droid-life.com):

foto di un droid razr hd

 

EXIF foto droid razr hd

 

 

Fonte: engadget

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK