Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Prime immagini del nuovo Kindle Fire?

A pochi giorni dall'evento in cui Amazon dovrebbe presentare il suo nuovo Kindle Fire, The Verge ha pubblicato le immagini di quello che potrebbe essere davvero il nuovo tablet del colosso di Seattle. I bordi sono larghi per tenere il device con una sola mano e c'è una fotocamera frontale.

Quello che si vede dalle foto pubblicate da The Verge è probabilmente il nuovo Kindle Fire da 7 pollici, o almeno questo è quello che si può supporre guardando le dimensioni della tastiera rispetto al display. Dalle immagini si può vedere anche quella che molto probabilmente sarà la camera frontale, che è posta su uno dei lati lunghi del tablet.

Sempre secondo indiscrezioni riportate da The Verge, per quanto riguarda il display, il nuovo Kindle dovrebbe essere dotato di una nuova tecnologia denominata Paperwhite. Questa sarebbe un'evoluzione dell'E-Ink usato sull'attuale Kindle e dovrebbe assicurare "maggiore contrasto, alta risoluzione e otto settimane di autonomia" e una leggibilità migliore anche alla luce del sole. A proposito di luce, anche i lettori notturni saranno accontenti, infatti il display del nuovo Kindle, al contrario dell'attuale che ha bisogno di una fonte di luce esterna, avrà anche l'illuminazione integrata.
 

(Immagini: theverge.com)

Fonte: The Verge

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più