Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 2 Commenti

Arriva il primo clone dell'iPhone 6: Sophone i6 (originale il nome, no?)

Sono passate appena due settimane dalla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 6 ma, come spesso succede con i dispositivi importanti, è già comparso sul mercato il suo clone. Questo smartphone si chiama Sophone i6 ed è la copia della versione da 4,7 pollici del nuovo iPhone, assemblato con materiali meno esclusivi e animato da un software decisamente diverso da iOS8.

sophone i6 teaser
Praticamente un iPhone... / © Fastcardtech

Perchè stiamo perdendo tempo a parlare di un clone di iPhone 6? Perchè Sophone i6 (il nome mi fa ridere sotto i baffi ogni volta che lo leggo) sfoggia la versione 4.3 del nostro sistema operativo preferito. Per quanto riguarda le caratteristiche di questo smartphone non troviamo grandi carenze, fatta eccezione per la risoluzione dello schermo un tantinello bassa rispetto alla media.

Specifiche tecniche

OS Android 4.3
Display 4,7 pollici 960x540 pixel
Processore Quad-core a 1,3GHz
RAM 2GB
Fotocamera 13MP (retro), 4,9MP (front)
Batteria 1810 mAh
Extra Scanner d'impronte digitali, dual SIM

Link al video

Vi ha particolarmente colpito il design "originale" dell'iPhone 6 ma la banca non vuole farvi un prestito senza interessi? Non siete gli unici, direi che un sacco di utenti sono nella stessa barca. Se non volete rischiare che la barca si rovesci, vi consiglio di guardare altrove, Sophone i6 potrebbe fare al caso vostro anche perchè costa solamente 139,99 $ su Fastcardtech. Si tratta del primo clone di iPhone 6, ma non vi preoccupate, il mercato asiatico ne produrrà a dozzine nei prossimi mesi!

Fonte: Redmond Pie

2 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK