Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 19 Condivisioni 4 Commenti

Prisma: arriva lo store dedicato ai filtri

Prisma, l'app capace di trasformare le foto in veri e propri capolavori, è pronta ad aggiornarsi ancora una volta. Il team degli sviluppatori ha introdotto uno store virtuale con più di venti diversi filtri disponibili gratuitamente al download. 

Prisma aggiornamento: arriva lo Store dedicato ai filtri

Vi eravate forse scordati di Prisma? L'app dedicata agli amanti di foto e filtri artistici ha fatto parlare parecchio di sé non appena rilasciata e dopo qualche mese di silenzio è pronta a sorprendere i propri utenti con un nuovo aggiornamento. Il team degli sviluppatori ha introdotto uno store virtuale dal quale è possibile scaricare gratuitamente più di 20 nuovi filtri.

Come precisato dal team, lo store permette di scaricare solo i filtri che più vi aggradano e di cancellare invece quelli che non fanno per voi. E se non riuscite a trovare un filtro che faccia al caso vostro potrete decidere di crearne uno personalizzato e di condividerlo con gli altri utenti attraverso lo Store. Al momento non è chiaro quando sarà effettivamente possibile caricare i filtri personalizzati ma presto spunteranno maggiori informazioni a riguardo.

prisma update11
Filtri personalizzati in arrivo! / © AndroidPIT

Una volta aperta l'app visualizzerete una nuova icona con accanto Get more styles!, cliccandoci sopra potrete accedere allo store ed ai nuovi filtri raccolti in categorie.

Se volete provare i nuovi filtri di Prisma vi basta scaricare la versione aggiornata dell'app direttamente dal Play Store!

Prisma Install on Google Play

Quali altre feature vi piacerebbe trovare su Prisma? 

19 Condivisioni

4 Commenti

Commenta la notizia:
  • Leggete le ultime recensioni degli utenti a proposito di questa app, e' diventata disastrosa, specialmente con Samsung s7 e Nougart riesce a far spengere il telefono e l'unico modo per riavviarlo è la combinazione di tasti POWER e Volume -
    Personalmente l'ho disintallata e me ne tengo alla larga.

    • Jessica Murgia
      • Admin
      • Staff
      3 mesi fa Link al commento

      Peter ti ha dato questi problemi sul tuo dispositivo? Hai anche tu un Galaxy S7? Io sul mio Huawei non ho avuto problemi fino ad ora.

      • Certo ho un Galaxy S7 Edge con Nougart e l'app Prisma mi ha causato uno spegnimento del telefono e per riaccenderlo ho dovuto fare la procedura che ho descritto nel post precedente, comunque NON sono il solo che ha avuto problemi con Prisma se vai sullo Store dell'app Prisma ne leggerai diversi che riscontrano problemi come il mio e/o similari.

  • Ricordo di aver letto precedentemente l'articolo e mi ero ripromesso di commentarlo ma poi non so perché la cosa a suo tempo mi sfuggì. Ad ogni modo, io penso che sia una buona applicazione, certo la possibilità di lavorare offline da un lato è vantaggiosa ed è comunque la mia preferita ma dall'altro, fa capire che il sistema, e per sistema intendo il complesso hardware e software, deve avere tutto per poter lavorare offline. Ad ogni modo penso che con gli smartphone del futuro, il trasferimento delle funzionalità remote al locale sarà sempre più probabile come l'ulteriore aggiunta di altre possibilità di uso. Se Dio vorrà vedremo :)

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK