Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
13 Condivisioni 1 Commento

Prisma: in arrivo i filtri da applicare sui video

Prisma, l'app capace di trasformare le vostre foto in veri e propri capolavori, ha riscontrato alcuni problemi non appena approdata sul Play Store. I successivi aggiornamenti hanno però risolto il tutto ed introdotto nuove feature. Il team degli sviluppatori continua a lavorare sodo e si prepara a rilasciare i suoi ormai noti filtri artistici anche per i video. Tutti i dettagli nella sezione dedicata!

Evidenzia le modifiche recenti

AndroidPIT prisma 4534653463
Cosa introdurrà il nuovo aggiornamento di Prisma? / © AndroidPIT

Prisma: le novità in arrivo

Prisma è pronta a ricevere un nuovo aggiornamento. Nella giornata di ieri, infatti, un nuovo update ha raggiunto i dispositivi iOS e presto approderà anche su Android. Il nuovo pacchetto introdurrà la possibilità di applicare una serie di filtri artistici sui video. Come per le foto, sarà possibile personalizzare e trasformare in opere d'arte i video, anche offline.

Inizialmente saranno 9 i filtri applicabili ma gli sviluppatori promettono l'implementazione di altri aggiuntivi e del supporto per le GIF a breve. Visti i problemi iniziali riscontrati dall'app vi state chiedendo quanto occorrerà aspettare prima di poter caricare uno dei tanti filtri sui vostri video? La risposta è tra le vostre mani: dipenderà infatti dal dispositivo utilizzato. Al momento sappiamo che il nuovo iPhone 7 impiega circa 30 secondi per applicare un filtro mentre il meno recente iPhone 6 potrebbe tenervi in attesa fino a 2 minuti.

Non ci resta che attendere l'arrivo dell'aggiornamento sul Play Store per mettere alla prova noi stessi Prisma ed i suoi filtri con i video. Cosa ne pensate di questa nuova feature?

Prisma: le novità introdotte dall'ultimo aggiornamento

L'ultima novità introdotta su Prisma è la possibilità di creare foto che ricordano vere e proprie opere d'arte anche senza la necessità di essere connessi ad internet. Proprio così, è finalmente possibile modificare le proprie foto sulla linea di artisti famosi anche senza dover essere connessi.

Quali altre feature vi piacerebbe trovare su Prisma? 

1 Commento

Commenta la notizia:
  • Ricordo di aver letto precedentemente l'articolo e mi ero ripromesso di commentarlo ma poi non so perché la cosa a suo tempo mi sfuggì. Ad ogni modo, io penso che sia una buona applicazione, certo la possibilità di lavorare offline da un lato è vantaggiosa ed è comunque la mia preferita ma dall'altro, fa capire che il sistema, e per sistema intendo il complesso hardware e software, deve avere tutto per poter lavorare offline. Ad ogni modo penso che con gli smartphone del futuro, il trasferimento delle funzionalità remote al locale sarà sempre più probabile come l'ulteriore aggiunta di altre possibilità di uso. Se Dio vorrà vedremo :)

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK