Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 10 Condivisioni 1 Commento

Skype non funziona? Il team ci sta lavorando su!

Quante volte vi è capitato di avere problemi con un'applicazione e di non riuscire a trovare la soluzione in modo facile e veloce? AndroidPIT ha creato sul proprio sito una sezione dedicata solo ed esclusivamente alle app Android dove troverete tutte le applicazioni del Play Store e dove potrete formulare qualsiasi tipo di domanda sulle vostre app preferite! Oggi mettiamo in evidenza un'app molto conosciuta ed utilizzata che, anche a voi, avrà sicuramente tirato fuori qualche problemino: Skype!

Evidenzia le modifiche recenti

Oggi sembra proprio che Skype non voglia funzionare a dovere ma non preoccupatevi perchè il team di supporto si è già messo a lavoro per risolvere il problema! Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli e poter presto chattare su Skype senza problemi.

Skype3
Scoprite la nostra pagina dedicata all'app di Skype! / © ANDROIDPIT

Sono certa abbiate utilizzato Skype almeno una volta nella vostra vita, sia per chattare con un amico lontano (o vicino), che per chiamare il vostro compagno di banco e farlo morire d'invidia mentre gli mostrate in anteprima il vostro nuovo smartphone futuristico! Skype è senza dubbio una delle applicazioni più usate al mondo per chiamare chiunque si desideri in modo completamente gratuito ma non solo. Questa fantastica app fornisce infatti altre interessanti feature come, ad esempio, la possibilità di inviare dei videomessaggi.

Skype2
Avete un problema con Skype? Fate le vostre domande su  questa pagina! / © ANDROIDPIT

Anche Skype però non sempre risponde ai nostri comandi come dovrebbe: alcune volte non avvia le videochiamate, altre l'app si blocca proprio nel bel mezzo di un colloquio di lavoro. Sono certa conosciate meglio di me gli innumerevoli problemi che questa fantastica app riesce a tirar fuori nei momenti meno opportuni ed è proprio pensando a voi che il nostro team di esperti cercherà di rispondere a tutte le vostre domande sulla pagina profilo di Skype! 

Oggi però sembra ci sia un disservizio generale che non permette di utilizzare l'app come di consueto: alcuni utenti non riescono a connettersi, altri non riescono ad effettuare chiamate, altri ancora visualizzano come offline l'intera lista dei contatti. Non prendetevela con il vostro PC o con Windows 10 (nel caso abbiate appena effettuato l'upgrade) perchè il team di supporto di Skype è a conoscenza del problema e sta cercando di risolverlo!

Nel link postato su Twittter vengono specificati i disservizi riscontrati al momento su cui il team di Skype sta lavorando. Abbiate quindi un po' di pazienza, presto potrete ricominciare a chattare o chiamare senza problemi! 

1 Commento

Commenta la notizia:
  • Sono disservizi che non dovrebbero capitare ma quando la quantità di utenti è così elevata e la taglia dei dati è davvero enorme, occorre mettere in conto che potrebbe succedere, del resto essendo il servizio skype, nella maggioranza dei casi gratuito, non si può far causa alla società, cosa che invece sarebbe possibile per utenti che pagano e che comprano quindi degli standard qualitativi, chiaramente una volta letto bene il contratto di servizio

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK