Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Quale operatore di rete mobile vi ha deluso di più?

Quale operatore di rete mobile vi ha deluso di più?

Non esiste un operatore di rete peggiore o uno migliore in termini assoluti, non smetterò mai di ripeterlo. Certo, le medie nazionali possono favorire l'uno o l'altro provider, ma il fatto che il vostro gestore risulti perfetto (o pessimo) per voi non significa che la situazione sia la stessa già a pochi chilometri di distanza. Ecco perché questa volta vi stiamo facendo una domanda leggermente diversa...

La copertura di rete non è tra i parametri di valutazione questa volta. Essa varia in maniera considerevole anche solo all'interno della stessa città, figuriamoci se prendiamo in considerazione tutto il territorio nazionale. In questo sondaggio vi chiederemo quale gestore telefonico (virtuale o non) vi ha deluso di più. In che senso? I motivi possono essere davvero tanti.

Avete ricevuto una bolletta troppo salata? Vi è sparito del credito a causa di servizi dell'operatore non richiesti? Trovate che le offerte siano troppo costose? Problemi con il roaming all'estero? Assistenza clienti poco chiara o poco utile? Raccontateci le vostre peggiori avventure, quelle che ancora oggi vi inseguono all'interno dei vostri incubi (telefonici) peggiori! Chissà se l'operatore più denunciato d'Italia è anche quello che vi ha deluso di più...

IMG 20181204 092521
Il 2019 sarà l'anno degli smartphone 5G. / © AndroidPIT

Votate nel sondaggio che segue l'operatore che, copertura di rete a parte, vi ha deluso di più e raccontateci nei commenti il perché del vostro voto.

Qual è l'operatore telefonico che più vi ha deluso?

Perché non ci raccontate anche qual è, invece, l'operatore che più vi ha soddisfatto?

Articoli consigliati

5 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Io sono incavolato con vodafone perché ha aumentato la bolletta da un anno all'altro di 11 euro per ripagati della 5g


  • sicuramente Iliad la più onesta e buoni i servizi, senza considerare che migliora di giorno in giorno, sicuramente l'unica compagnia che ha cambiato le regole del gioco nella telefonia mobile.


    • sicuramente la migliore chiara e trasparente..mi sembra un sogno non avere continuamente messaggi..di cifre da pagare per un giga in più..e poi per un extra giga..e avanti...nessun problema per me di copertura.. né di altro..ed io vivo tra Italia e Malta..


  • Sinceramente trovo inutile questa analisi di soddisfazione degli operatori telefonici, sono dati soggettivi e con troppe variabili.
    Ammettendo che ci sia parità di costo e di servizi offerti, un operatore può essere più valido in una zona piuttosto che in un'altra e viceversa. Quindi la soddisfazione del cliente può essere condizionata dalla zona abitativa, dal costo/servizi, dall'assistenza che ha risolto il personale problema o meno, ecc.


    • "Non esiste un operatore di rete peggiore o uno migliore in termini assoluti, non smetterò mai di ripeterlo. Certo, le medie nazionali possono favorire l'uno o l'altro provider, ma il fatto che il vostro gestore risulti perfetto (o pessimo) per voi non significa che la situazione sia la stessa già a pochi chilometri di distanza. Ecco perché questa volta vi stiamo facendo una domanda leggermente diversa..."

      Non lo so, ma a me sembra che questo sia il testo dell'introduzione all'articolo e non mi risulta sia tanto diverso dalla tua affermazione 😅

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica