Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Quiz Duello: un'app per sfidarli tutti!

Non avete mai sentito parlare di Quiz Duello? Non ci credo! Si tratta del gioco tormentone del momento, un trivia col quale possiamo sfidare i nostri amici e dimostrare di essere i più forti! In realtà le domande non sono poi così scontate, per questo vi propongo qualche trucchetto!

quiz duello
© QuizDuello/AndroidPIT

Cos'è Quiz Duello?

Quiz Duello, come dice il nome stesso, è un gioco a quiz molto intuitivo da usare, la difficoltà sta nel rispondere in modo corretto alle domande! Una volta scaricata l'app gratuitamente dal Play Store possiamo creare un account, o fare il solito accesso via Facebook, in questo modo potremo sfidare direttamente i nostri amici. Se non abbiamo facebook, possiamo cercare un amico o sfidare avversari casuali. Ogni sfida è composta da 6 turni, e i giocatori si alterneranno nello stabilire la categoria delle domande. Le categorie sono ben 20, ed è possibile scegliere tra diversi argomenti come tecnologia, religione, cibo, natura, e le domande sono moltissime e per niente scontate.

quiz
 © AndroidPIT

Purtroppo molte funzioni divertenti come creare il proprio avatar, sono riservate a chi vuole scaricarsi l versione Premium, che costa 2,69 euro, ma già con la versione gratuita possiamo proporre le nostre domande, che dovranno essere accettate dai creatori seguendo i termini e le condizioni.

quiz uno
© AndroidPIT

Come si vince?

Abbiamo visto che i comandi sono molto facili, seleziona la categoria, leggi la domanda e scegli la risposta giusta, ma qual'è questa risposta? Personalmente non amo giocare sporco, ma esiste qualche trucchetto per vincere a Quiz Duello:

Aiuto da casa: il modo più ovvio per vincere a questo gioco è giocare con una persona affianco che ne sappia più di voi, o utilizzare la barra di ricerca Google sul computer comodamente posizionato sul tavolino affianco a voi. 

Quiz Duello (cheats): scaricando questa app dal Play Store e lasciandola aperta nel background avremo modo di passare velocemente dal gioco ai cheats, inserire qualche parola chiave della domanda, e leggere la risposta giusta. Unico problema: dovete essere velocissimi!

Sfasare la sincronizzazione: questo metodo è già più elaborato, bisogna scaricare un simulatore di app per Android sul vostro PC, scaricare Quiz Duello e farlo partire. Aprite il gioco sul vostro dispositivo e iniziate una sfida sia sullo smartphone che sul PC. Giocate prima sul PC, e vi segnate le risposte giuste, una volta finita l'ultima domanda, chiudete il simultore e rigiocare sul vostro smartphone selezionando le risposte giuste. 

Non avete ancora quest'app? Ecco il link per scaricarla!

Se volete sfidarmi mi trovate come bolladaria, ma vi avverto: non uso trucchetti!!

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK