Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

QWOP, il gioco Android più (stupidamente) difficile che tu abbia visto

C'è un gioco che sembra facilissimo e invece dà del filo da torcere a ogni videogiocatore che si cimenta in una partita. QWOP questo il suo nome, la sua fama se l'è conquistata così. Ora che è arrivato nell'arena dei videogiochi Android, te la senti di sfidarlo?

qwop android
© Noodlecake Studios Inc

Lo scopo di QWOP è quello di far correre l'atleta del videogioco più veloce di Usain Bolt e Carl Lewis messi insieme... no, scusate, il vero scopo di QWOP è prima di tutto riuscire a far muovere due o tre passi al nostro atleta senza farlo cadere per terra dolorante.

QWOP per Android non si discosta dalle versioni viste su altre piattaforme e – poco ma sicuro – si rivelerà il gioco con il più alto rapporto stupidità/difficoltà. Per controllare il nostro Bolt versione Android, dobbiamo muovere le dita su due rombi su cui sono indicate le posizioni e l'estensione degli arti: ogni tap farà muovere conseguentemente le gambe. Facile, no? No...

qwop 1
I comandi di QWOP: sembrano semplici ^^ / © Noodlecake Studios Inc

Nel caso la corsa sui 100 metri non bastasse a mettervi in difficoltà, sappiate che potrete cimentarvi anche in altre discipline, come la corsa a ostacoli, il salto in alto, i 3000 siepi e... la marcia da 50 km!

QWOP supporta Google Play Services e può essere scaricato dal Play Store a € 0,72 centesimi, cifra che potrete subito recuperare scommettendo con gli amici che non riusciranno a fare più di tre passi. 

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più