Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

La batteria per Galaxy S4 che raddoppia l'autonomia

La più grande debolezza degli smartphone è indubbiamente la scarsa autonomia. Chi ha ancora problemi col proprio Galaxy S4, nonostante la batteria da 2600 mAh, dovrebbe accomodarsi e prendere qualche appunto. I giorni degli sguardi nervosi all'indicatore della batteria potrebbero essere giunti al termine.

Mugen Power Battery
La batteria da 5500 mAh raddoppia la batteria del vostro Galaxy S4/ © Mugen Power

Sareste forse disposti a tutto per raddoppiare la durata del vostro Galaxy S4? Finalmente ora è possibile, se non vi dispiace investire qualche soldino e sacrificare un po' la sottigliezza del vostro elegante device: il produttore cinese Mugen Power, infatti, ha sviluppato una batteria, per l'S4 da ben 5500 mAh.

Con un utilizzo medio potrete raggiungere i 3 o 4 giorni di autonomia. In realtà gli utenti che fanno un utilizzo regolare, ma non eccessivo, del proprio smartphone non hanno bisogno di una batteria cosi capiente. Questa è, infatti, ideale per chi sfrutta il proprio device in modo intensivo per parecchie ore al giorno e dovrà decidere se sacrificare il lato estetico per una maggiore durata, visto la batteria in questione non è né sottile né piccola.

galaxy s4 tipps 9
Raddoppiando l'autonomia non dovrete più ottimizzare il risparmio energetico del vostro telefono  / © AndroidPIT

Personalmente sono un amante delle batterie sostitutive: nel mio Galaxy Nexus ho fatto un semplice upgrade con una batteria da 1750 a 2000 mAh, e il telefono era visibilmente più grosso e leggermente più pesante. Non posso davvero immaginare come potrebbe essere, in termini di dimensioni, la soluzione sviluppata dalla Mugen Power.

Per 89,50 dollari (circa 70 €) avrete la nuova batteria (chiaramente 100% compatibile con l'S4) con scocca nera o bianca e custodia in pelle. Sarà disponibile dal 22 luglio con acquisto online.

Pensate potrebbe essere una soluzione per il vostro Galaxy S4? O ritenete che l'eleganza del vostro device debba rimanere immutata nonostante la discutibile durata?

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK