Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Razer Phone 3 cancellato? L'azienda licenzia il personale

Razer Phone 3 cancellato? L'azienda licenzia il personale

Razer sta attraversando un periodo di cambiamenti, alcuni dei quali potrebbero non essere perfetti per i fan degli smartphone del marchio. Durante il fine settimana, la società dedicata al gaming ha annunciato la chiusura del Razer Game Store per riorganizzare le proprie risorse. Inoltre, questa ristrutturazione ha comportato licenziamenti nella divisione mobile che potrebbero mettere in dubbio il destino di un nuovo Razer Phone.

Droid Life ha inizialmente riferito nella giornata di venerdì che Razer ha licenziato la maggior parte del suo personale tecnico responsabile dell'hardware dei dispositivi mobili, così come alcuni nel marketing. La stessa fonte ha anche affermato che il resto dei dipendenti avrebbe lavorato sugli aggiornamenti per il Razer Phone 2 ma che la possibilità di un futuro Razer Phone 3 è stata scartata.

In risposta, Razer ha rilasciato dichiarazioni che hanno confermato i licenziamenti nella divisione mobile e l'annullamento di diversi progetti, cercando di rassicurare che gli sforzi del marchio nello spazio mobile sono tutt'altro che terminati:

"Nella nostra divisione mobile, c'erano alcuni membri dello staff che sono stati lasciati andare e altri che sono stati riassegnati ad altri nuovi progetti. Vediamo grandi opportunità nello spazio del gaming mobile che abbiamo creato con il Razer Phone e continueremo ad investire in questa categoria attraverso una combinazione di iniziative hardware e software. Stiamo lavorando a nuovi entusiasmanti progetti e condivideremo le notizie quando saremo pronti. Il Razer Phone 2 continuerà ad essere in vendita e ci impegniamo a supportarlo con gli ultimi aggiornamenti e funzionalità".

Evidentemente assente dalla dichiarazione è una qualsiasi menzione riguardo al Razer Phone 3.

Il Razer Phone 2 continuerà ad essere supportato con aggiornamenti e riceverà Android Pie. Speriamo che Razer mantenga il suo impegno per il supporto software e forse anche per la realizzazione di periferiche più interessanti come il controller Raiju. Per scoprire se altri hardware Razer che erano all'orizzonte vedranno la luce, ad esempio la colorazione Satin Black da 128GB di Razer Phone 2 o l'intrigante dock per laptop Project Linda, dovremo aspettare e vedere.

Cosa ne pensate dell'hardware mobile di Razer? Pensate sia giusto rinuncino?

Fonte: Droid Life

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica