Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Cosa c'è di meglio di un po' di sana violenza (simulata!) per sfogare le frustrazioni accumulate durante la settimana? Dopo il successo riscosso su iOS, Real Boxing sbarca su Android per il piacere sadico (o masochistico) di noi fan del robottino verde.

real boxing 1

Real Boxing deve la sua fama alla grafica e al gameplay estremamente realistici, ancora più impressionati se si pensa che si tratta di un gioco per dispositivi mobili. Non a caso il motore grafico sotto il cofano di questo gioco è il popolarissimo Unreal Engine 3, che fa girare titoli tripla AAA anche in versione console e PC.

Link al video

Oltre a ganci e diretti iperealistici, ci si può sbizzarrire anche nella personalizzazione del pugile che impersoniamo e andando avanti nel gioco – la modalità carriera prevede oltre 30 incontri – si possono sbloccare nuovi equipaggiamenti, nuove caratteristiche dell'aspetto (tatuaggi, tagli di capelli) e anche diversi avversari.

Unico lato negativo del gioco è che è disponibile a € 4,49 – su Google Play o Tegra Zone – solo per chi ha uno smartphone o tablet con processore Tegra 3.   

 

(Immagine in alto: © Vivid Games S.A.)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK