Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Real Racing 3: corse e adrenalina su Android

È sbarcato da pochissimo su Play Store ma i fans della serie e gli appassionati di gaming per mobile lo stavano aspettando con impazienza: Real Racing 3 promette di portare le corse d'auto al livello successivo su Android, sia per superiorità dei dettagli sia per ricchezza di gioco. Eccone oggi per voi una rapida introduzione.

Il gioco è ovviamente pensato per i dispositivi di ultima generazione, e per installarlo saranno necessari 1,7 GB di spazio libero sul dispositivo. Il procedimento può durare anche 15 minuti via WLAN.

Il parco auto a disposizione in questa versione è notevolmente maggiore che in precedenza, con i 45 veicoli selezionabili tra Porsche, Lamborghini, Bugatti e Audi, tutti potenziabili tramite upgrades e acquisti all'interno della app. La modalità multiplayer rappresenta una novità nei giochi del genere, perché grazie a questa sarà possibile giocare contro gli amici anche quando questi non sono online -si confronteranno i tempi sulla stessa pista.

Real Racing 3 si basa su tre tracciati ufficiali (Laguna Seca, Silverstone e Hockenheim) e mette in fila sulla griglia di partenza 22 veicoli per ogni gara. La grafica è comprensiva di inquadrature da diverse prospettive e il realismo del gameplay è davvero sorprendente. Il gioco supporta gli acquisti in-game ma può essere giocato -con pazienza- senza grossi investimenti di denaro vero per migliorare i veicoli.

Real Racing 3 è scaricabile gratuitamente da Google Play Store e gli appassionati di corse non dovrebbero assolutamente farselo sfuggire.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK