Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Realme 3 Pro arriva in Europa a meno di 200 euro

Realme 3 Pro arriva in Europa a meno di 200 euro

Il Realme 3 Pro, l'ultimo dispositivo di fascia media del marchio di Shenzhen, è finalmente approdato anche in Europa. Lo smartphone sarà disponibile in Gran Bretagna, Spagna, Italia e Francia ad un prezzo molto competitivo di 199 euro.

Realme 3 Pro è alimentato da un processore Snapdragon 710 ed è dotato di una batteria da 4045mAh che supporta la tecnologia VOOC 3.0 di OPPO. In termini di fotografia, possiede una configurazione a doppia fotocamera posteriore con un obiettivo Sony IMX519 da 16 megapixel, abbinato ad un altro sensore da 5 megapixel, più una fotocamera anteriore da 25 megapixel.

Realme 3 Pro è disponibile in due varianti: 4GB di RAM e 64GB di memoria interna venduta a 199 euro e un'altra da 6/128GB da 249 euro. Lo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni Nitro Blue e Lightning Purple.

AndroidPIT realme 3 pro front
Il display LCD Realme 3 Pro da 6,3 pollici si è dimostrato valido. / © AndroidPIT

Levi Lee, direttore di Realme Europe, ha dichiarato che il marchio si è impegnato a fornire la migliore esperienza ai giovani consumatori di tutto il mondo ad un segmento di prezzo più facilmente accessibile.

"L'Europa è un mercato molto importante per Realme e i consumatori del vecchio continente dovrebbero avere la possibilità di godere di una grande esperienza con gli smartphone a un prezzo accessibile", ha aggiunto Lee, "Realme sta rompendo i confini nel settore degli smartphone, permettendo ad un numero sempre maggiore di consumatori di godere delle ultime tecnologie. L'anno prossimo, continueremo ad affrontare le nostra sfida e d'ora in poi anche in Europa".

AndroidPIT realme 3 pro back
Il sensore di impronte digitali si trova sul retro, insieme alla doppia fotocamera. / © AndroidPIT

I consumatori europei dovranno invece avere pazienza prima di mettere le mani sullo smartphone di punta del produttore, il Realme X, che abbiamo potuto scoprire meglio all'evento di Pechino.

Realme 3 Pro sarà disponibile all'acquisto sul sito ufficiale del produttore a partire dalle ore 13:00 (ora italiana) del 5 giugno 2019.

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica