Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Realme annuncia l'arrivo di uno smartphone con Snapdragon 855+

Realme annuncia l'arrivo di uno smartphone con Snapdragon 855+

Dopo aver scoperto che Asus sarà il primo produttore ad utilizzare il nuovo SoC Snapdragon 855+ sul suo ROG Phone 2, sembra che anche Realme abbia intenzione di prendere la palla al balzo.

Nella giornata di ieri, Qualcomm ha annunciato il suo chipset Snapdragon 855+, il quale rappresenta un leggero miglioramento rispetto alla versione standard e si concentra principalmente sul gaming mobile. Naturalmente, ci aspettiamo che diversi produttori di smartphone da gaming ne usufruiranno, ma quest'oggi abbiamo appreso la notizia che nella lista potrebbe apparire una voce fuori dal coro: Realme.

La società cinese ha risposto al post pubblicato da Qualcomm su Weibo relativo all'annuncio del nuovo SoC con le parole "Ciao, Snapdragon 855+".  Da una parte potrebbe trattarsi semplicemente di un caloroso benvenuto da parte di Realme, ma dall'altra è anche possibile pensare che le due aziende stiano collaborando per offrire un nuovo smartphone capitanato dal nuovo chip.

realme snapdragon 855 plus
Questa risposta di Realme a Qualcomm apre a diversi scenari. / © Weibo

Dopotutto, il CEO di Realme ha ammesso proprio il mese scorso che la sua azienda sta lavorando ad uno smartphone di fascia alta, il quale ha poi pubblicato una foto scattata con una fotocamera da 64MP.

Non ci resta che aspettare di vedere nuovi sviluppi. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati!

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica