Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Redmi AirDots: cuffie wireless Xiaomi a soli 13 euro

Redmi AirDots: cuffie wireless Xiaomi a soli 13 euro

La famiglia Redmi cresce e si arricchisce di nuovi dispositivi. Non solo smartphone, il sub-brand di Xiaomi ha deciso di lanciare delle cuffie wireless chiamate Redmi AirDots, che sono state appena presentate ad un prezzo imbattibile: 13 euro al cambio attuale.

L'ecosistema Redmi segue in tutto e per tutto la tendenza di vendere prodotti validi a prezzi super competitivi grazie al supporto della casa madre, Xiaomi. Dopo l'arrivo sul mercato del Redmi Note 7 ad un prezzo inferiore ai 200 euro, il gigante cinese ha presentato oggi un nuovo paio di cuffie Bluetooth 5.0 dotate di una batteria in grado di garantire un'autonomia di circa 4 ore. Come ci si aspetta da questo tipo di cuffie senza fili, anch'esse vengono vendute insieme ad una custodia che funge da base di ricarica, la cui batteria ammonta a 3000 mAh.

Redmi AirDots 2
I Redmi AirDot sono disponibili in nero / © Xiaomi

Anche se abbastanza simili alle AirDots Youth Edition di Xiaomi, le Redmi AirDots hanno un pulsante fisico invece di un pannello a sfioramento, grazie al quale sarà possibile controllare il volume, la riproduzione o l'interruzione dei brani e richiamare l'assistente virtuale.

Redmi AirDots - Caratteristiche tecniche

  • Connettività Bluetooth 5.0 con processore RTL8763BFR
  • Batteria: 40 mAh per cuffia (circa 4 ore) di autonomia; custodia con batteria da 3000 mAh (12 ore di carica)
  • Dimensioni cuffie: 26,65x16,4x21,6 mm
  • Dimensioni base: 62x40x27,2 mm
  • Peso cuffia: 4,1 grammi

Redmi lancia anche una lavatrice

Le nuove cuffie senza fili del gigante cinese non sono l'unico annuncio di oggi. Il nuovo ecosistema Redmi ha chiarito che offrirà un'ampia varietà di prodotti ad un prezzo accessibile e per dimostrarlo ha introdotto anche una lavatrice automatica: la Redmi A1. Sappiamo solo che ha una capacità di carico fino a 8 kg e 10 programmi di lavaggio, ma soprattutto un prezzo incredibile che ammonta a circa 100 euro.

Sia le Redmi AirDots che la lavatrice Redmi A1 saranno in vendita in Cina a partire dal prossimo 9 aprile, ma non sappiamo se raggiungeranno altri territori tra cui l'Europa.

Cosa ne pensi dei nuovi prodotti Redmi? Volete che vengano in Spagna?

Fonte: fonearena

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica