Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Redmi K20 Pro: l'app fotocamera annuncia il suo arrivo in Europa

Redmi K20 Pro: l'app fotocamera annuncia il suo arrivo in Europa

Quest'anno, Redmi è riuscita ancora una volta ad ottenere tutta l'attenzione che merita con il lancio dei nuovi Redmi K20 e Redmi K20 Pro. Dopo aver ricevuto conferma dell'arrivo del primo dei due sul mercato europeo (Xiaomi Mi 9T), sembra che anche il fratello più grande non tarderà ad arrivare.

Diverse fonti sembrano confermare le precedenti speculazioni sull'arrivo del Redmi K20 Pro a livello globale con il nome di Xiaomi Mi 9T Pro. Tra le varie informazioni spiccano un paio di dichiarazioni rilasciate da Yu Man, il direttore generale di Xiaomi Russia, in cui si è lasciato scappare il fatto che il Mi 9T Pro arriverà per certo in Russia. D'altra parte, uno dei manager di Xiaomi Polonia ha confermato che il Mi 9T Pro non arriverà nel suo Pese nei prossimi mesi, ma probabilmente dopo l'estate.

xiaomi mi 9t pro leak
"raphaelin_global" si riferisce chiaramente alla versione globale del Redmi K20 Pro. / © XDA-Developers

A queste fonti si aggiunge poi quella di quest'oggi da parte di XDA-Developers, dove un utente ha fatto notare che all'interno del file sorgente dell'app fotocamera della MIUI è presente la dicitura Xiaomi Mi 9T Pro. Il nome si riferisce alla variante con nome in codice "raphaelin_global", quindi è sicuro che si tratti del Redmi K20 Pro in versione globale.

Al momento sappiamo soltanto che il Redmi K20 Pro sarà sicuramente disponibile al di fuori dalla Cina entro la fine di luglio, ma solo in India. Tuttavia, ci aspettiamo anche un annuncio a livello globale da parte di Xiaomi proprio nello stesso periodo.

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica