Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Redmi K20 (Pro) è in realtà Pocophone F2 (Pro)?
Xiaomi Pocophone F1 Hardware Xiaomi 2 min per leggere Nessun commento

Redmi K20 (Pro) è in realtà Pocophone F2 (Pro)?

Redmi, brand di Xiaomi, ha da poco lanciato K20 e K20 Pro in Cina. Recenti rumor indicano come forse possano giungere in Europa sotto un altro nome ed un altro brand. E se si chiamassero Pocophone F2 e F2 Pro?

Xiaomi sta diversificando la sua offerta di dispositivi IoT e smartphone presentando una miriade di nuovi brand dedicati. Abbiamo Mijia, Yi Technologies, Pocophone ed il recentemente annunciato brand Redmi che prende il nome dalla gamma di smartphone di fascia media di Xiaomi.

Redmi ha da subito mostrato di poter introdurre sul mercato smartphone dal rapporto qualità prezzo fenomenale come Redmi Note 7 ed i nuovi flagship dell'azienda chiamati K20 e K20 Pro. Tuttavia, nonostante il brand sia ufficialmente presente in Europa e nel nostro Paese, sembra che i due nuovi smartphone della serie K potrebbero essere portati nel vecchio continente non solo con un altro nome, ma sotto l'ala di un diverso brand!

La fonte indica come quasi certo l'arrivo degli smartphone sotto l'appellativo di Pocophone F2 e Pocophone F2 Pro, dove ovviamente la versione Pro sarà quella dotata di SoC Qualcomm Snapdragon 855 mentre il modello base utilizzerà il meno potente ma sempre ottimo Snapdragon 730.

redmi k20 pro 4
Esteticamente Redmi K20 e K20 Pro sono accattivanti ma non richiamano lo stile di Pocophone. / © Redmi

Sarebbe certamente una scelta interessante in quanto i due nuovi Redmi K20 oltre a puntare sulle ottime prestazioni e sulla buona durata della batteria, mirano a sorprendere con un design elegante e in grado di attirare l'attenzione. Questo in realtà è l'opposto di quello che ha fatto Pocophone F1 non curandosi troppo del design per consegnare nelle mani degli utenti solo quello che davvero conta.

Vi piacerebbe se Pocophone F2 e F2 Pro fossero uguali a Redmi K20 e K20 Pro o preferireste un'evoluzione di F1?

Fonte: Droidholic

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica