Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere Nessun commento

Remoteless per Spotify: come controllare in remoto Spotify

Ricorderete che alcuni giorni fa vi abbiamo parlato delle più note e funzionali applicazioni per ascoltare musica in straming dal vostro dispositivo, tra queste, naturlamente, l'apprezzatissimo Spotify. Qui vi parleremo del controllo remoto che potrete abbinarvi se avete intenzione di investire 0,84 € (app scontata per un tempo limitato).

SpotifyRemotelessTeaser
© AndroidPIT

L'applicazione è stata recentemente aggiornata alla versione 2.0.2 e molti dei piccoli bug che presentava la versione precedente sono stati rimossi. Si presenta con una nuova interfaccia utente, unica cosa che dovrete fare è installare l'estensione per il browser del vostro computer desktop. Potrete sfogliare la liberia Spotify direttamente dal  telefono o tablet, controllare il volume, avviare un brano, metterlo in pausa e molto altro.

controllo remoto spotify
© AndroidPIT

Remoteless for Spotify funziona per gli utenti free di Spotify ma presenta alcune funzionalità Premium come sfogliare e avviare playlist, organizzare le vostre tracce e cover mentre navigate.

Un'applicazione utile, facile da usare e davvero comoda, approfittate quindi dello sconto del 66% di cui dispone per un periodo limitato.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più