Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Rimborso delle applicazioni utilizzando il sito di AndroidPIT

La procedura di restituzione e rimborso delle app che avete acquistato dal nostro App Center può essere anche effettuata tramite il sito di AndroidPIT. Seguite queste semplici indicazioni per completare la procedura e ottenere il rimborso.

Capita spesso di acquistare la app sbagliata o cambiare idea sull'acquisto appena effettuato. Questo non costituisce un problema quando si acquistano le app dall'App Center di AndroidPIT: ogni app può infatti essere restituita e rimborsata entro 24 ore dall'acquisto. Sino ad ora il rimborso era possibile solo attraverso il nostro App Center, ora invece abbiamo implementato anche la restituzione delle app attraverso i menu del sito.

Ecco come funziona:

  • Andate sulla pagina della app che avete acquistato. Questa pagina è raggiungibile attraverso il tasto Cerca o seguendo il percorso La mia paginaVedere tutti gli acquisti di applicazioni
  • Cliccate sulla freccia a destra dal menu Disinstallare e scegliete l'opzione Rimborso. Vi sarà chiesto di confermare il rimborso della app e verrà riaccreditato l'importo sul vostro conto.
  • Cliccate su Rimborso

Dovete cliccare qui per il rimborso dell'applicazione

Qui il rimborso deve essere confermato

Il rimborso è stato confermato!

Fate attenzione ai seguenti casi particolari:

  1. Se acquistate la stessa app più di una volta, non sarà più possibile ottenerne il rimborso
  2. Potete richiedere il rimborso attraverso il sito solo se non avete ancora caricato la app sul vostro dispositivo mobile. Se la avete già installata sullo smartphone, seguite la procedura seguente.

Rimborso dallo smartphone:

  • Lanciate l'App Center di AndroidPIT e cliccate su Mie Applicazioni. Dal menu, cliccate sulla app che volete restituire
  • Selezionate l'opzione Disinstallare + Rimborsare e confermate quando richiesto
  • Non vi resta che attendere la conferma dell'avvenuto procedimento

Ecco la procedura di rimborso dallo smartphone...

...E il suo messaggio di conferma

Ricordate: oltre alla procedura di rimborso dal nostro sito, avete anche la possibilità di rivolgervi al Supporto in fondo a questa pagina per effettuare una richiesta di rimborso.
 

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK