Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere Nessun commento

La ROM di Android Kitkat per lo Xperia Z

Oggi abbiamo ottime notizie per i possessori di Sony Xperia Z. Gli utenti del forum di XDA Developers, infatti, hanno annunciato l'arrivo di una ROM basata su Android 4.4. Kitkat, l'ultimo aggiornamento Android di cui abbiamo lungamente parlato in questo articolo.

xperiaz kitkat
 © XDA Developers

I più esperti in materia gioiranno nel sapere che potranno testare la nuova versione di Android sul proprio dispositivo Sony, anche se non ufficialmente ma con una Custom ROM.
Sempre gli sviluppatori di XDA riferiscono che la maggior parte delle funzioni sono stabili, ma possono esserci dei bug quando si tenta di selezionare manualmente una rete telefonica, per esempio, o quando ci si sincronizza con il servizio di Google Calendar. Piccoli errori che verrano presto sistemati.
Come sempre, i creatori di Custom Rom consigliano l'installazione solo a persone che hanno un minimo di padronananza con software e aggiornamenti. Ricordiamo che installare una Custom ROM può causare dei seri problemi al dispositivo.

Ecco qui un link sulle specifiche ROM e un video dove potrete avere un'anteprima su come funzioni Android 4.4 sullo smartphone Sony.



Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più