Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

ROM Paranoid Android: lo smartphone in modalità tablet

 android

In redazione abbiamo testato un nuovo e interessantissimo progetto, ideato per rivoluzionare l'uso di Galaxy Nexus. Paranoid ROM, basata sulla CyanogenMod 9, non è la classica ROM, non solo per le funzioni, ma anche per l'interfaccia e l'idea che c'è dietro.

Paranoid ROM sblocca la modalità tablet del dispositivo e offre la stessa grafica che potremo avere aggiornando il sistema ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. E la ciliegina su una torta già gustosa, Paranoid funziona alla grande.

Tanto di cappello a molasarecoming, lo sviluppatore realmente talentuoso che ha ideato Paranoid Android. Mentre tutti gli altri strumenti disponibili per trasformare gli smartphone in tablet non incidono sulle cose di alcune finali, questa ROM è in grado di offrire un'esperienza del tutto nuova. Ecco alcune immagini per darvi un'idea migliore:

paran

parano

paranoi

E queste sono le immagini ufficiali di Paranoid Android:

noidschermi

Lo sviluppatore ha fatto proprio un ottimo lavoro, aggiornando poi ogni due giorni Paranoid Android. Per installarlo, potete andare sul meraviglioso forum degli sviluppatori di XDA e seguire la guida!

 

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK