Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

L'S8 inizia bene: pre-ordini del 30% superiori rispetto a quelli dell'S7

Il Galaxy S8 ha ottenuto il suo primo successo registrando il 30% in più nei pre-ordini rispetto al 2016. Secondo quanto affermato da Samsung, quello dell'S8 è il miglior lancio nella storia dell'azienda sudcoreana.

Il Samsung Galaxy S7 lo scorso anno è stato un successo ed ha riportato degli ottimi numeri ma il suo successore è riuscito a superarlo, registrando dei pre-ordini del 30% superiori. La casa sudcoreana può quindi iniziare a festeggiare o, quantomeno, a tirare un sospiro di sollievo. Dopo il flop del Note 7 i numeri registrati dai pre-ordini del Galaxy S8 testimoniano come gli utenti non abbiano perso la fiducia nel brand e continuino ad apprezzarne i prodotti.

Come riportato da Sammobile, il presidente di Samsung Electronics America Tim Baxter ha affermato: "l'azienda si è reimpegnata a innovarsi con nuovi prodotti e servizi". Il Galaxy S8 e S8+ sono quindi il risultato di questo impegno ed il 30% in più registrato nei pre-ordini sono una conferma del buon lavoro fatto.

samsung galaxy s8 s8 plus
Avete pre-ordinato anche voi i nuovi S8/S8+? / © AndroidPIT

Belli, bisogna ammetterlo, sono belli. Durante i nostri test entrambi hanno anche registrato delle buone prestazioni anche se dalla batteria ci aspettavamo una maggiore autonomia. Purtroppo i primi utenti che hanno messo mano all'S8 si sono dovuti scontrare con il display che tende al rosso. Samsung, dopo aver inizialmente consigliato di regolare manualmente le impostazioni del display, ha tranquillizzato tutti promettendo il rilascio di un aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema.

Nel frattempo la casa sudcoreana inizia a lavorare sul Note 8, il successore dello scottante Note 7. Cosa tirerà fuori da cilindro per quello che, speriamo, potrà essere considerato il vero successore del tanto amato Note 4?

 

 

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati