Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Samsung annuncia gli schermi pieghevoli per il 2015

Una volta all'anno i principali azionisti di Samsung si incontrano per un importante evento (Analyst Day), col fine di discutere i risultati ottenuti e i piani futuri. Quest'anno il CEO del colosso coreano ci ha sorpreso con un annuncio importante: il lancio degli schermi pieghevoli per il 2015.

samsung faltbares display 2
Immagine tratta dal video promozionale di Samsung/ © Samsung

Nuova strada per Samsung

I display flessibili stanno diventando il cavallo di battaglia per molte grandi aziende tech. Samsung ci ha sbalordito con un display dalle caratteristiche simili con il Galaxy Round, un display ricurvo ma non flessibile, ora invece ci si aspetta uno schermo completamente nuove.
La tabella introdotta da Samsung dà un'idea di quale dovrebbe essere l'evoluzione nei prossimi anni. I piani per il 2014 prevedono alcuni schermi curvi che potrebbero andare ben oltre la semplice "curvatura". Mentre i display pieghevoli sono previsti per il 2015 e l'inizio del 2016.

samsung roadmap bend flex disp
Tabella di marcia Samsung/ © Sammyhub

In questo video Samsung ci delizia con grandi promesse per il futuro: realtà o fantasia?

Anche se il concetto di display pieghevole è ancora molto vago, Samsung ha sempre finito per soddisfare i propri clienti. Ci riuscirà anche questa volta?

Via: Engadget

2 Commenti

Commenta la notizia:
  • Arriva dagli Stati Uniti d'America lo Smartphone a fazzoletto, in pratica è tanto flessibile che ci si può soffiare il naso. Ma la cosa più bella è che c'è un software preinstallato che pulisce il display una volta che viene sporcato dalla mucosa verde o gialla del nostro naso.

  • Chissà se ci si potrà fare gli aeroplanini... ;)

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK