Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Samsung estende la Beta della One UI anche Galaxy Note 9

Samsung estende la Beta della One UI anche Galaxy Note 9

Samsung ha finalmente aperto il programma beta relativo alla nuova interfaccia utente One UI basata su Android Pie anche ai possessori di Galaxy Note 9, ma solo negli Stati Uniti. L'azienda sta ora permettendo agli utenti interessati di registrarsi per la beta, ma attenti... I posti sono limitati.

Secondo XDA, la registrazione al programma Beta di Samsung è ora disponibile anche per i possessori di Galaxy Note 9 Sprint e Verizon. Il processo rimane lo stesso già visto su Galaxy S9 e S9+. Basta scaricare l'applicazione Samsung+ dal Play Store e aspettare di vedere il banner che vi invita a provare la nuova One UI. Naturalmente, è necessario essere loggati al proprio Samsung Account e vi ricordiamo che gli slot disponibili sono limitati, quindi non pensateci troppo.

Non è ancora detto che gli utenti tedeschi e coreani non abbiano questa chance, pertanto consigliamo ai residenti in questi paesi di controllare periodicamente l'app Samsung Members che non si sa mai. È molto probabile che Samsung estenda il programma beta anche in Germania e Corea, poiché sui server di Samsung esiste già un firmware dedicato per entrambi.

Samsung One UI gesture
La One UI ha introdotto delle funzionalità davvero interessanti. / © AndroidPIT

Purtroppo, non abbiamo modo di sapere quando l'azienda si deciderà a rilasciarlo ufficialmente. Non si può dire lo stesso per quanto riguarda Galaxy S9 e S9+: il programma beta ha preso il via a metà novembre e proprio oggi abbiamo ricevuto notizia che la seconda fase è in fase di roll-out.

Avete acquistato Galaxy Note 9? Siete curiosi anche voi di provare la nuova One UI?

Fonte: SamMobile

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica