Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 2 Condivisioni 3 Commenti

Samsung ci sta prendendo in giro con il Note 8?

In modo inaspettato Samsung ha pubblicato sul proprio account Twitter un post che mostra un nuovo smartphone. Si tratta del Galaxy Note 8 o il brand si sta semplicemente prendendo gioco di noi?

Sull'account Twitter ufficiale del dipartimento che si occupa dei processori, Samsung ha postato un'immagine che ritrae uno smartphone molto simile a quelle del Note 8 trapelate fino ad ora. Il messaggio principale del post si concentra sul processore Exynos 8895 integrato su S8 e S8+, "un processore che permette di creare infinite possibilità".

Lo smartphone nell'immagine non è un Galaxy S8: i bordi sono più sottili ed il corpo del dispositivo non è lo stesso. Manca poi il tasto di accensione collocato generalmente a destra, il che ci fa supporre si tratti di un render. La curiosità degli utenti si è subita fatta sentire sulla piattaforma social ma molto probabilmente quello nell'immagine non è il tanto atteso Note 8. 

Opinion by Jessica Murgia
Quello nella foto non è il Galaxy Note 8
Cosa ne pensi?
50
50
17 votanti
androidpit samsung exynos 8895
Pensate si tratti del Note 8? / © Samsung

Samsung si sta probabilmente gioco di noi! Con questo render vuole forse suggerirci qualcosa sul futuro phablet o vuole semplicemente far crescere l'attesa e la curiosità. Sicuramente il Note 8 riprenderà il design del Galaxy S8, aggiungendo alcune novità come, ad esempio, la chiacchierata doppia fotocamera posteriore, un display leggermente più ampio ed un hardware più potente (oltre alla tradizionale S-Pen).

E voi cosa ne pensate? Samsung si sta prendendo gioco di noi?

2 Condivisioni

3 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK