Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Ne abbiamo parlato tanto, ma fino a ora non siamo riusciti a vederli. I display flessibili di Samsung sono dati in dirittura d'arrivo ormai da mesi, tanto che si diceva sarebbero stati utilizzati sul Note II. Stavolta però potrebbe essere la volta buona, pare che infatti la casa coreana ne presenterà due al CES di Las Vegas.

samsung ces display flessibili

Se tutto va bene, ma chiariamo che ancora non c'è niente di ufficiale, Samsung potrebbe mostrare al pubblico la sua tecnologia per la produzione di schermi che si possono piegare senza danni. I display Youm sarebbero in grado di resistere a una flessione accentuata, ma non di essere arrotolati su se stessi. Poco importa a dir la verità, visto che il loro scopo è quello di essere più resistenti e non certo di essere piegati su se stessi, dato che comunque saranno montati su dispositivi rigidi.

Secondo le ultime voci, a Las Vegas sarà presentato un display da 5,5 pollici con risoluzione HD (1280x720 pixel) e uno da 55 pollici. Se per il secondo ci sono pochi dubbi sul fatto che sia destinato a una TV, ci si chiede invece se il primo potrebbe essere utilizzato in futuro sul Note II, che guarda caso ha proprio una diagonale da 5,5 pollici. Naturalmente è anche possibile che i due display siano solo dei prototipi destinati a rimanere tali, in ogni caso sembra che non manchi molto al debutto dei primi smartphone e tablet con schermo flessibile.

 

(Foto: Samsung)

Fonte: Sammy Hub

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK