Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere 1 Commento

Samsung, display flessibili da novembre?

Già nel giugno scorso si era ricominciato a parlare dei famosi display flessibili di Samsung e si vociferava che questi potessero essere addirittura montati sul Galaxy Note 2. Come sappiamo, alla fine non sono arrivati sul phablet presentato all'IFA, ma a quanto pare il loro debutto non dovrebbe essere lontano.

Secondo quanto riporta il sito coreano MK News, quello che per primo aveva parlato dei display Youm sul Note 2, Samsung avrebbe in programma di iniziare la produzione dei nuovi display flessibili nel novembre prossimo, cioè appena avrà scelto il fornitore dei materiali. Sempre secondo le stesse fonti, la misura del primo pannello in programma sarebbe di 5,5 pollici, ovvero proprio la diagonale del display del Galaxy Note 2. Che sia in arrivo tra qualche mese una versione migliorata del phablet di Samsung?
 

Fonte: sammyhub

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati