Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Samsung fa eliminare il teardown del Galaxy Fold dal sito di iFixit
Samsung Galaxy Fold Hardware 2 min per leggere Nessun commento

Samsung fa eliminare il teardown del Galaxy Fold dal sito di iFixit

iFixit ha attirato l'attenzione di tutto il mondo mostrando ogni difetto di fabbricazione del Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole di Samsung, che ha visto la sua reputazione diminuire drasticamente nei primi giorni di test da parte di molti recensori. Tuttavia, a seguito di alcune pressioni, iFixit ha dovuto cancellare il suo articolo in cui ha effettuato il teardown del dispositivo.

Samsung sembra non aver apprezzato tutto ciò che è stato detto ultimamente sul suo Galaxy Fold. Prima i tester hanno riscontrato vari problemi con lo schermo, poi sono addirittura arrivate le critiche da parte di iFixit durante il teardown in cui ha evidenziato tutti i suoi difetti.

Pare che questa sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sembra infatti che Samsung si sia lamentata con il fornitore che ha donato un Galaxy Fold al team di iFixit e abbia chiesto a quest'ultimo di cancellare l'articolo.

samsung galaxy fold ifixit 03
Questo è quello che sembra. iFixit © iFixit

Nel suo articolo, iFixit precisa che non la cancellazione del teardown non è arrivata per via di pressioni dirette da parte di Samsung e ci tiene a sottolineare che non è assolutamente stata obbligata a rimuoverlo. Tuttavia, ha comunque scelto di farlo per una questione di rispetto. I dettagli non sono noti, ma a volte è necessario fare dei sacrifici per mantenere buoni rapporti tra aziende.

Siete favorevoli alla mossa di iFixit?

Fonte: iFixit

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica