Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere 3 Commenti

Samsung Galaxy Ace 2 e S Advance: presto l'update a Jelly Bean

Molti smartphone di fascia media sono ancora legati al sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, il che è un peccato, considerato che il loro hardware sarebbe ancora pienamente funzionale. La voce che circola da un po' è però che i Galaxy S Advance e i Galaxy Ace 2 riceveranno un update direttamente ad Android Jelly Bean 4.1.

Stando a quanto sostenuto da un collaboratore di Samsung sulla pagina Facebook bulgara della compagnia, la casa coreana avrebbe deciso di saltare il passaggio ad Ice Cream Sandwich e privilegiare l'update a Jelly Bean. Se questa voce si rivelerà vera, l'update a Jelly Bean potrebbe rivitalizzare i dispositivi Samsung non più nuovissimi e permettere agli utenti ancora affezionati ai vecchi dispositivi di utilizzare un sistema operativo all'avanguardia sui loro device.

3 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  •   27
    Utente disattivato 1-nov-2015 Link al commento

    .


  • Mario 4-ott-2013 Link al commento

    L'aggiornamento a Jelly Bean dovrebbe essere disponibile da quest'estate. Se non ti è arrivata una notifica automaticamente sul telefono, scarica e installa sul pc Samsung Kies e verifica da lì.


  • quindi io ho samsung Ace 2 cosa devo fare?