Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Samsung Galaxy Camera: disponibile in Inghilterra dall'8 Novembre

Samsung ha comunicato ufficialmente la data di uscita della Galaxy Camera, che apparirà in anteprima in Inghilterra l'8 Novembre. Mettiamo a fuoco il dispositivo e vediamo quali innovazioni sarà in grado di portare.

La Galaxy Camera è basata su un sistema Android 4.1 e la sua interfaccia segue la linea dei Samsung Galaxy. A differenza di altre fotocamere, la Galaxy Camera non sarà in grado di effettuare chiamate telefoniche, ma avrà accesso a Google Play e ad altre app di messaggistica come Skype. Nata per essere principalmente una macchina fotografica, la camera avrà una risoluzione a 16 Megapixel e una lente zoom a 21x.

Samsung Galaxy Camera: interfaccia Android 4.1

La Galaxy Camera, presentata quest'estate nell'ambito dell'IFA di Berlino, dopo la curiosità iniziale era passata in secondo piano di fronte alle altre release della casa sudcoreana, su tutte il Galaxy Note 2. Oggi arriva dunque l'ufficialità dell'uscita per questo nuovo device ibrido tra uno smartphone Android e una macchina fotografica. Vedremo se il suo design e la sua interfaccia Android Jelly Bean conquisteranno gli utenti, senza dimenticare la facilità di condivisione immediata delle immagini.

Frontalmente il design è quello di una fotocamera tradizionale

L'ultimo punto interrogativo riguarda ancora il prezzo di lancio, anche se alcuni retailer britannici sono in procinto di mettere in vendita la camera a 399.99£. Dato il tasso di conversione tra la sterlina e l'Euro, è dunque lecito aspettarsi un prezzo attorno ai 500 Euro.

(Immagini: Samsung.com)

Fonte: theverge.com

1 Commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK