Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Samsung Galaxy Fold è pronto, secondo Samsung Display

Samsung Galaxy Fold è pronto, secondo Samsung Display

Nuovo episodio della serie Galaxy Fold: secondo Samsung, il primo smartphone pieghevole del marchio è "pronto per essere lanciato" e arriverà tra qualche settimana. Sarà la volta buona?

È difficile a dirsi, sopratutto perché è Samsung stessa a mettersi il bastone tra le ruote, annunciando date relativamente vaghe seguite da contraddizioni. In ogni caso, ancora una volta, Samsung ha annunciato che il Galaxy Fold è "pronto per essere lanciato sul mercato" durante una conferenza stampa a Seoul. Precisamente, le informazioni provengono da uno degli esponenti di Samsung Display, che è ovviamente il fornitore diretto della tecnologia pieghevole.

jbareham 190417 3377 0022.0
I primi esemplari di Galaxy Fold hanno sofferto di non pochi problemi al display. / © The Verge

Da un certo punto di vista, Samsung ha avuto le sue buone ragioni a prendere più tempo. L'azienda non può certo permettersi un altro flop come quello che ha dovuto subire dopo il fiasco di Note 7. Da un altro punto di vista, non solo tutto questo non sarebbe mai dovuto accadere, ma si sta anche dimostrando poco affidabile dal punto di vista comunicativo.

Sarà davvero la volta buona per lo smartphone pieghevole di Samsung?

Fonte: The Investor

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica