Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Samsung Galaxy Fold: il video tutorial mostra le novità

Samsung Galaxy Fold: il video tutorial mostra le novità

Dovrebbe mancare poco al secondo lancio del tanto atteso pieghevole di Samsung. Il produttore sudcoreano ha apportato delle modifiche al primo modello di Galaxy Fold e ora, in un video tutorial, mostra agli utenti le novità implementate.

Samsung è stata costretta a rimettere mano sul tanto atteso Galaxy Fold a causa dei problemi legati al display e alla cerniera. Il produttore sudcoreano ha ottimizzato il design e nel breve video di appena 18 secondo diffuso da Sammobile, è possibile notare come la protezione contro la polvere all'altezza della cerniera, sia in alto che in basso, sia più grande. Lo spazio tra la cerniera e il corpo del dispositivo è stato inoltre ridotto.

Il brand sta quindi irrobustendo il Galaxy Fold per proteggere meglio il display, l'elemento centrale di un simile dispositivo mostrato in azione con l'app Continuity. 

Ora non ci resta che aspettare, ancora per poco speriamo, che un più maturo Galaxy Fold finisca finalmente nelle nostre mani perché nonostante i problemi riscontrati ed i conseguenti ritardi, la curiosità di utilizzare un simile dispositivo rimane.

Fonte: Sammobile

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica