Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Samsung Galaxy Fold: preordini disponibili da domani

Samsung Galaxy Fold: preordini disponibili da domani

Il Galaxy Fold, l'attesissimo smartphone pieghevole del produttore sudcoreano, sarà finalmente preordinabile da domani. Il prezzo del dispositivo supera i 2000 euro e sarà quindi destinato ad un pubblico di nicchia.

Il nuovo smartphone di Samsung è stato oggetto di diversi rumor negli ultimi anni. Ora, essendo finalmente ufficiale, i fan più curiosi potranno prenotarlo da domani mentre le spedizioni partiranno il 26 aprile. Per prenotare il Galaxy Fold vi basterà recarvi sul sito ufficiale di Samsung.

Captura de Tela 2019 02 20 as 16.12.29
Il Galaxy Fold ha aperto il primo evento Unpacked del 2019 di Samsung. / © Samsung

Il Galaxy Fold riunisce le qualità di diversi dispositivi in uno solo. Quando viene chiuso, il Fold è uno smartphone come tutti gli altri con schermo da 4,3 pollici, ma quando viene aperto si trasforma in un tablet dotato di Infinity Display da 7,3 pollici.

Un'altra caratteristica interessante del Galaxy Fold è il suo multitasking che permette di utilizzare fino a tre applicazioni contemporaneamente. Non vediamo l'ora di scoprire altre qualità uniche di questo innovativo smartphone nel prossimo futuro.

Siete pronti a spendere 2000 euro?

Fonte: Androidsis

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica