Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

Samsung Galaxy Gear, Note 12.2 e Note 3 in nuove foto leaked

Saranno parecchie le novità che Samsung presenterà all'IFA di Berlino. A circa 48 ore dagli annunci ufficiali, arrivano le prime foto dello smartwatch Galaxy Gear e del nuovo tablet con S Pen Galaxy Note da 12.2 pollici. E non manca neanche l'ennesima foto leaked del Note 3.

galaxy news
© VentureBeat/Moveplayer.net/TechKiddy

Galaxy Gear

Nei giorni scorsi erano apparsi in rete dei render che avrebbero mostrato il design dell'orologio Android di Samsung, quelle pubblicate da Venture Beat invece sarebbero foto reali del dispositivo. A quanto pare il design che si vede nelle immagini non sarà quello definitivo, ma il Galaxy Gear che vedremo presentato tra poco non dovrebbe essere molto diverso.

samsung smartwatch 4
Il Galaxy Gear, probabilmente in versione non ancora definitiva / © VentureBeat

Da quanto si può capire dalle immagini del display, il Galaxy Gear potrà essere usato come dispositivo accessorio allo smartphone e servirà anche per gestire applicazioni dedicate al fitness con S Health presente sul Galaxy S4.

Galaxy Note 12.2

Una grossa – in tutti i sensi – novità di Samsung sarà il Galaxy Note con diagonale da 12,2 pollici, ovvero più grande di oltre 3 centimetri rispetto al tablet con S Pen presentato l'anno scorso. Il Note 12.2 dovrebbe essere dotato di un display WQXGA (2560 x 1600 p, formato 16:10) e un processore Exynos octacore. L'immagine qui sotto è statapubblicata da Moveplayer.

galaxynote 122official1
Il Galaxy Note 12.2: il design ricorda più un tablet Sony di uno Samsung  / © moveplayer

Galaxy Note 3

Arriva infine anche una nuova immagine del Galaxy Note 3, questa volta però si tratta di una versione del phablet ben camuffata da Samsung perché destinatata agli operatori telefonici per test e certificazioni. L'immagine non aggiunge poi molto a quello che avevamo già intravisto nei giorni scorsi, ma conferma che il lancio del Note 3 avverrà in tempi ristrettissimi.

galaxy note 3 leak techkiddy 1
Un Galaxy Note 3 "camuffato": il tasto home è comunque bene in vista / © TechKiddy

 

Fonte: Venture Beat

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK