Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Samsung Galaxy Mega, in arrivo nuovi smartphone a 6,3 pollici?

galaxy mega
Il Galaxy Note 2 è al momento il device Samsung dal display più grande / © AndroidPIT

Già da più parti si rumoreggiava di nuovi phablet Samsung in prossimo arrivo nel corso dell'anno, e oggi il blog SamMobile fa trapelare la notizia della prossima serie di Samsung, denominata appunto Galaxy Mega, i cui primi device saranno presentati sicuramente nel corso del 2013.

Secondo quanto sostenuto da SamMobile, Samsung si appresta a lanciare due nuovi phablet dal display a 5,8'' e 6,3''. Per quanto riguarda quest'ultimo, già da diverso tempo i rumors indicavano questa misura del display per il prossimo Samsung Galaxy Note 3.

galaxy mega fonblet

Il Galaxy Mega 5,8'', dal codice GT-I9152, era stato rivelato precedentemente con il nome di Galaxy Fonblet, ma ora l'azienda coreana pare intenzionata ad integrarlo nella nuova famiglia dei Galaxy Mega. Alcuni si interrogano anche sul fatto che questa nuova decisione di Samsung possa rappresentare la fine della gamma Note, per dimensioni e tipologia del tutto inseribile nei Galaxy Mega.

D'altro canto però, i Note sono famosi per disporre della funzione S-pen che, allo stato attuale, non sappiamo ancora se sarà inclusa nei futuri phablet Galaxy Mega. Il phablet a 5,8'' dovrebbe essere disponibile a partire da Maggio, mentre dovremo aspettare Giugno per avere tra le mani il phablet a 6,3'', potenzialmente in nuovo Note 3.

(Immagini: Samsung, SamMobile)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK