Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Samsung Galaxy Note 10: fotocamera con tripla apertura variabile?

Samsung Galaxy Note 10: fotocamera con tripla apertura variabile?

Tra poco meno di due mesi, Samsung introdurrà il suo prossimo flagship, il Galaxy Note 10. Naturalmente, i rumor e i leak circolano più veloci che mai in questo periodo e proprio oggi siamo venuti a conoscenza di un'informazione molto interessante: il phablet sarebbe dotato di una fotocamera con tripla apertura e non disporrebbe della capsula auricolare.

Ricordate la fotocamera con apertura variabile di Galaxy S9 e S9+? Gli utenti potevano infatti selezionare manualmente l'apertura dell'obiettivo da f/1.5 a f/2.4 o lasciare la scelta al software a seconda delle condizioni di illuminazione. Tuttavia, secondo l'affidabile Ice Universe, Samsung aggiungerà una terza apertura al nuovo sensore che sarà presente a bordo del Note 10, il quale sarebbe in grado di passare da f/1.5 a f/1.8, fino a f/2.4.

Secondo Ice Universe, Galaxy Note 10 introdurrà un'altra novità già messa in pratica da altri produttori, come Huawei sul suo P30 Pro, ovvero l'eliminazione della capsula auricolare. I suoni verranno infatti emessi tramite delle vibrazioni sul display. Secondo il leaker,

Per tutte le info relative al Galaxy S10, vi invitiamo a leggere i nostri ultimi articoli al riguardo:

Cosa vi aspettate dal nuovo Samsung Galaxy Note 10?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica