Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 5 Commenti

Scaricate gli sfondi del Samsung Galaxy Note 7 in anteprima!

Manca una settimana ed un giorno al lancio ufficiale del Galaxy Note 7 e, come da tradizione, Samsung continua a far trapelare piccole e grandi indiscrezioni sul suo prossimo phablet ultra tecnologico. Questa volta però non si tratta di foto che ritraggono il dispositivo da una nuova angolatura, ma degli sfondi che daranno un tocco di colore al suo display in QHD. Cosa aspettate? Scaricateli subito sul vostro Android. 

È grazie ad un utente di Android Authority che possiamo condividere con voi gli sfondi geometrici integrati da Samsung nel Galaxy Note 7. In perfetto stile del brand, le immagini presentano frazioni di figure geometriche o linee curve, ammorbidite da sfumature di colore e rese tridimensionali da ombreggiature. Non mancano poi wallpaper dedicati alla S Pen, sfondi completamente neri sul quale si distinguono una serie di pennini digitali colorati. 

samsung galaxy note 7 wallpapers
Gli sfondi del Samsung Galaxy Note 7. / © Samsung

Volete dare un tocco Galaxy al vostro Android o aggiornare il look del Note 4 che avete tra le mani? Scaricate subito gli sfondi e fateci sapere qual è il vostro preferito. 

Nel frattempo, continuate a seguire con attenzione tutti i rumors relativi al phablet della casa sudcoreana e date uno sguardo alle specifiche tecniche trapelate fino ad ora grazie al nostro articolo dedicato e sempre aggiornato:

Ricordatevi inoltre di sintonizzarvi su AndroidPIT il 2 agosto per seguire l'evento Galaxy Unpacked insieme a noi e non perdervi le novità rivelate dal brand a New York, Rio de Janeiro e Londra!

5 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più