Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Video 2 min per leggere Nessun commento

Febbre da Note 9? Date un'occhiata al nostro unboxing

L'evento Unpacked di New York ha visto come protagonista il nuovo phablet di Samsung. Presentato assieme ai nuovi Galaxy Watch e lo smart speaker Galaxy Home, il nuovo Galaxy Note 9 è già giunto in redazione ed è pronto per essere recensito dal sottoscritto. Ma prima di iniziare perché non diamo un'occhiata al contenuto dell'attrezzatissima confezione di vendita?

La vera novità di questo smartphone è la nuova S-Pen Bluetooth. Entrerò nel dettaglio spiegandovi ogni segreto di questo gadget tipico della serie Note che è stato completamente ripensato nella recensione completa, per ora ho preferito mostrarvi il nuovo phablet e i suoi accessori ufficiali.

Il nuovo smartphone Samsung dispone di un display Super AMOLED da 6,4" con risoluzione QHD+ e senza notch, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile. Dispone di due fotocamere da 12 megapixel, una con apertura variabile e l'altra con teleobiettivo mentre la fotocamera frontale è da 8 megapixel con autofocus.

Troviamo ancora una volta l'utile jack da 3,5mm per le cuffie e una porta di ricarica USB 3.1 Tipo-C con possibilità di connettere un cavo video e sfruttare l'interfaccia DeX. La più grande novità (tolta la S-Pen) è la batteria da 4000mAh, alla pari di P20 Pro, che dovrebbe garantire un'autonomia decisamente maggiore rispetto a S9+ e Note 8.

La confezione ripiena di accessori interessanti ma sono sicuro che un video vale molto più di mille parole quindi godetevi il nostro unboxing.

Cosa ve ne pare di questo nuovo Note?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati