Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Samsung Galaxy S10 ha un nuovo look: trapela la variante rossa
Samsung Galaxy S10 Hardware Samsung 2 min per leggere Nessun commento

Samsung Galaxy S10 ha un nuovo look: trapela la variante rossa

Il famoso leaker Roland Quandt ha appena fatto trapelare sul suo profilo Twitter alcuni render esclusivi relativi ad una nuova variante di colore rosso dedicata al Samsung Galaxy S10 e S10+.

La straordinaria tonalità di rosso è visibile nel post qui sotto e, secondo Quandt, sarà disponibile sia per S10 che per la sua variante Plus. Il rosso brillante si distingue dalle tonalità che già conosciamo, Prism White, Prism Black, Prism Green e Prism Blue, senza tralasciare le due colorazioni in ceramica, Ceramic White e Ceramic Black.

Il leak indica che la variante Cardinal Red è "in arrivo". Non è del tutto chiaro quando e dove, ma potrebbe arrivare probabilmente da un giorno all'altro se dovessimo seguire le linee temporali a cui Samsung ci ha abituato. Ricordiamo che la versione rossa del Galaxy S9 è stata resa disponibile solo in alcuni mercati selezionati proprio nello stesso periodo del 2018.

samsung galaxy s10 cardinal red render rquandt
La colorazione Cardinal Red è molto più luminosa del Burgundy Red del passato. / © Roland Quandt

Quandt ha poi fornito ulteriori dettagli, affermando che i clienti dell'Europa occidentale e della Russia saranno gli utenti fortunati. Naturalmente, niente di tutto ciò è ufficiale, quindi aspettiamo di vedere se Quandt avrà azzeccato ancora una volta.

Vi piacerebbe poter acquistare il Galaxy S10 e S10+ in questa scintillante colorazione?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica