Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Galaxy S10+: ecco il template per creare wallpaper che sfruttano il foro nel display
Samsung Galaxy S10+ Hardware Samsung 2 min per leggere Nessun commento

Galaxy S10+: ecco il template per creare wallpaper che sfruttano il foro nel display

Le fotocamere frontali della nuova gamma Galaxy S10 hanno fatto parecchio parlare di sé. Il foro nel pannello OLED dei nuovi flagship Galaxy non ha convinto tutti, persino Samsung ha cercato ti nasconderlo con i suoi wallpaper. Un utente Twitter sembra aver trovato una brillante e simpatica soluzione di cui noi ci siamo innamorati e che potete vedere nell'immagine di apertura. Abbiamo dunque voluto preparare un template da donarvi per permettervi di personalizzare il vostro nuovo gioiellino!

L'utente Matt B ha pubblicato recentemente su Twitter dei concept realizzati con delle foto di Galaxy S10 e S10+ in cui vengono mostrati dei wallpaper popolati da alcuni simpatici personaggi. L'idea ha fatto impazzire il social (e anche il nostro Simone che sta attualmente testando lo smartphone), abbiamo quindi deciso di realizzare un template (un modello) che potete scaricare e modificare per realizzare la vostra personale versione.

Download wallpaper per Galaxy S10 con foro

Il file, disponibile al momento solo per Galaxy S10+ ma che realizzeremo anche per gli altri modelli appena arriveranno in redazione, è scaricabile gratuitamente ed è modificabile con GIMP o Photoshop. Una volta aperto il progetto vi basterà trascinare l'immagine da voi scelta nella finestra del programma e posizionarla sotto il "foro" che abbiamo preparato nella posizione precisa.

S10 template
Date sfogo alla vostra fantasia! / © AndroidPIT

Certamente è necessario disporre di un minimo di praticità con uno dei programmi di modifica delle foto ma sono certo che per molti di voi non sarà un problema.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e, perché no, mostrateci i vostri risultati taggandoci su Facebook, Twitter o Instagram!

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica